Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Margeaux - I Want You (Alessandro Viale Remix) (Radio Date: 07-07-2017)

Margeaux - I Want You (Alessandro Viale Remix) (Radio Date: 07-07-2017)
E uscito il 4 Luglio, in anteprima mondiale, “Want You” (Alessandro Viale Remix) il nuovo singolo di Margeaux, cantante e compositrice canadese che Surya Musica presenta con grande orgoglio. Con il suo stile elettro hip-hop carico di emotività, Margeaux, al secolo Margo Elaine Simms, si propone come artista autodidatta e autonoma che intreccia l’universo della moda con la musica e arti visive.

La cantante canadese, con discendenze jamaicane, scrive le sue canzoni, disegna i propri abiti, realizza le proprie visioni e dirige i suoi video. Ha studiato per diventare una stilista alla Ryerson Polytechnic University a Toronto, la sua città natale, poi si è trasferita a New York per immergersi nel mondo della moda. Durante il suo tirocinio con il punk designer Betsey Johnson è stata trascinata nell’esuberante scena musicale dell’East Village e da lì, la musica ha preso presto il sopravvento su tutto. Margeaux ha in oltre collaborato con Timbaland, Danja Handz, The Runners e DJ Khaled. Trasferitasi a Los Angeles da vita a due EP prodotti dal finlandese Jaakko Manninen (Jutty Ranx) sotto lo pseudonimo di Margo. Tornata a New York canta e suona in vari progetti, cambia il suo nome in Margeaux e crea la propria etichetta discografica: Hofm che sta per House of Margeaux.

Con il suo ex-manager ed ex-marito ha preso parte al tv show “Love and Hip Hop Atlanta” in cui ha dichiarato la sua bisessualità alla propria famiglia e ai suoi amici. In una recente intervista ha dichiarato: «Sono molto libera di spirito, amo le ragazze, frequento le ragazze, sono una grande sostenitrice della comunità Lgbt e sono felice che ci si possa sposare tra persone dello stesso sesso».

Dopo il coming out, inizia a scrivere brani da una prospettiva introversa, il suo primo singolo ‘Start a War’, dal sound hip-hop-elettronico, ha venduto oltre 20mila copie e raggiunto oltre un milione di streaming senza alcuna spinta promozionale.

Il suo nuovo singolo prodotto da Manninen e dal produttore danese Volmer, “Want You Need You” ha trovato una nuova interpretazione nel Remix realizzato dal DJ Producer Alessandro Viale che ha dato al brano un tocco magico, creando una versione pop-dance dal sapore internazionale.

Ecco a voi ‘Want You’!


https://lnk.to/WantYouRMX
Raffaela Travisano (Surya Musica)
07-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP