Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MARIA MARINO - Parlar con te (Radio Date: 22-01-2024)

MARIA MARINO - Parlar con te (Radio Date: 22-01-2024)

Ritorna in Radio Maria Marino con il nuovo brano “Parlar con te”.

 

"Parlar con te” è la dedica alla Mamma. L'artista ha estrapolato dall'Anima tutto ciò che una figlia prova per la propria mamma e che vuole o vorrebbe poter dire a cuore aperto e senza remore.

La cantante ha trascritto tutte le emozioni, le sensazioni e il modo in cui una figlia vede una mamma. Il valore che ha la presenza della mamma per ogni figlio e il fatto che per noi sono degli esseri magici, infallibili e che possono sempre toglierci dai guai, circondandoci con il loro Amore e la loro protezione.

Ho pensato che la mia mamma meritasse, dopo tutti i sacrifici che ha fatto per crescere Noi figli, poter sentire quello che penso e provo per Lei, - racconta Maria - ora che ancora le sue capacità mentali e fisiche glielo consentono, perché la Vita è bella ma è piena di sorprese, non sempre gradevoli.”

 

Maria Marino, cantautrice calabrese, con all'attivo un album musicale dal titolo "Caleidoscopio". Da sempre la musica ha fatto parte della sua vita. Le sue prime esperienze da Artista Attivo sono cominciate con un Talent “The Best” che veniva trasmesso su Canale Italia, classificandola II tra i finalisti della sua categoria. Da lì a poco è cominciata la sua carriera da Cantautrice. Con il suo primo inedito “D'Amore Morirei“ ha partecipato a un Festival della canzone d’Autore ”Incantastorie”, classificandosi tra i primi 3 finalisti e ha superato il CONTEST TOUR MUSIC FEST con “D’Amore Morirei”. Come cantautrice, Maria Marino è arrivata alla finalissima nel Video festival Live 2018. Nel dicembre 2019 ha partecipato ad un talent contest TV, guadagnandosi l’opportunità di partecipare a ‘Sanremo Discovery 2020’.

A giugno 2023 Maria ha pubblicato un altro inedito “TEMPO PER ME” e ora sta per uscire il suo nuovissimo brano "PARLAR CON TE".

--

Oramusica (Promozione)
15-01-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIA MARINO
Oramusica (Promozione)
15-01-2024
MARIA MARINO
Oramusica (Promozione)
12-11-2021
MARIA MARINO
Oramusica (Promozione)
28-05-2021
MARIA MARINO
Oramusica (Promozione)
05-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP