Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Maria Marone - Cannetella (Radio Date: 21-07-2023)

Maria Marone - Cannetella (Radio Date: 21-07-2023)

"Maria Marone presenta il suo ultimo singolo 'Cannetella', che sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali a partire dal 21 Luglio. Il brano, un'interpretazione di un anonimo del 700 rielaborato nel 1829 da Guglielmo Cottrau, è una giostra di termini antichi che cullano i sentimenti del protagonista, ora per incoraggiare, ora per demolire."

In questa nuova composizione, la talentuosa cantante Maria Marone ci trasporta in un mondo di parole e sentimenti che si intrecciano in modo magico. "Cannetella" si situa a metà strada tra una canzone d'amore e un'antica filastrocca, creando un'atmosfera affascinante e suggestiva.

L'arrangiamento del Maestro Paolo Del Vecchio conferisce al brano un suono etereo e delicato, che si amalgama perfettamente con la voce di Maria Marone. L'artista è riuscita a creare un gioco sonoro unico, in cui le parole e le emozioni si fondono armoniosamente.

"'Cannetella' rappresenta un ulteriore passo avanti nella carriera di Maria Marone, dimostrando la sua versatilità e la capacità di reinterpretare brani antichi in modo fresco e coinvolgente. Il singolo cattura l'attenzione dell'ascoltatore sin dalle prime note, trasportandolo in un viaggio emotivo e intenso."

Maria Marone invita tutti gli amanti della musica a immergersi nell'universo di "Cannetella", lasciandosi cullare dalle sue parole e dalle sue melodie. Il brano sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 21 Luglio, offrendo un'esperienza musicale unica e incantevole.

NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
20-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIA MARONE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
20-07-2023
MARIA MARONE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
14-12-2022
MARIA MARONE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
13-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP