Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Marianne Mirage - Copacabana Copacabana (Radio Date: 06-07-2018)

Marianne Mirage - Copacabana Copacabana (Radio Date: 06-07-2018)
MARIANNE MIRAGE
“COPACABANA COPACABANA”
DA VENERDI’ 6 LUGLIO
IN RADIO E IN TUTTI GLI STORE DIGITALI
#copacabanacopacabana #ballotuttalanotte

Marianne Mirage da venerdì 6 luglio sarà in radio e in tutti gli store digitali con “Copacabana Copacabana”, una grande sorpresa per l’estate che l’artista vuol donare a tutti coloro che la seguono dopo il recente successo di The Place, brano inserito nella colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese.

“Copacabana Copacabana” è un electro mantra perfetto per questa elettrizzante stagione. Il concept centrale della canzone è quello della “collaborazione”, nfatti nasce da un importante co-writing e con un team creativo d’eccellenza: la stessa Marianne Mirage per la scrittura ha collaborato con Mario Cianchi, Kaballà e Stefano Della Casa. La produzione è di Big Fish.

Attualmente Marianne Mirage è impegnata in studio per il nuovo progetto discografico ma durante l’estate potremo vederla live in importanti eventi.
“Copacabana Copacabana” sarà presentato in anteprima live l’8 luglio a Ostuni in occasione di RED BULL BEATS FROM THE LIDO (https://www.redbull.com/it-it/events/beats-from-the-lido) serata in cui Marianne Mirage suonerà insieme ai brasiliani Selton, resident band dell’evento. Un connubio di suoni perfetto per il debutto dal vivo di questa nuova canzone.

Dopo l’appuntamento di Ostuni un nuovo live sempre in Puglia a Gravina per il Mondo Beats Festival il 21 luglio.

In agosto l’artista - che ha sempre un fortissimo legame con il cinema - sarà una delle protagoniste del “Magna Grecia Film Festival” a Catanzaro Lido nel cuore del Golfo di Squillace e il 21 sarà on stage a Salina.
Nicoletta Zagone (Sugar)
06-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIANNE MIRAGE
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
09-01-2020
MARIANNE MIRAGE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
23-09-2019
MARIANNE MIRAGE
Nicoletta Zagone (Sugar)
08-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP