Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mario Jay Bee, Marco Marzi, Marco Skarica - Again (feat. Ceci Lou) (Radio Date: 23-07-2021)

Mario Jay Bee, Marco Marzi, Marco Skarica - Again (feat. Ceci Lou) (Radio Date: 23-07-2021)
MARIO JAY BEE, MARCO MARZI, MARCO SKARICA FT. CECI LOU
DA VENERDÌ 23 LUGLIO ESCE IN RADIO
“AGAIN”
IL NUOVO SINGOLO
Da venerdì 23 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “AGAIN”, il nuovo singolo di MARIO JAY BEE, MARCO MARZI, MARCO SKARICA FT. CECI LOU.
“Again” è una canzone energica e incalzante all’interno della quale spicca il cantato romantico di Ceci Lou. Le sonorità sono tipiche del mondo Hard Dance europeo per la versione di Mario Jay Bee, più morbide e Dance per quella di Marco Marzi & Marco Skarica.

Spiegano gli artisti a proposito del brano: «In questo periodo di grande incertezza legata al ballo, riteniamo che una carica di energia possa essere l’ingrediente giusto per passare l’estate 2021 con una bella ventata di freschezza».

Pre-salva “Again”

Biografia
Marco Marzi & Marco Skarica sono DJs e produttori musicali da vent’anni presenti sul panorama nazionale. Il loro repertorio va dalla Dance al Pop e hanno all’attivo singoli, compilation e collaborazioni importanti, tra cui quelle con Dj Matrix e diverse produzioni ballate nella trasmissione Amici di Maria de Filippi. Hanno contribuito con un brano alla colonna sonora del film “Manhunt” del regista John Woo (Leone d’oro alla carriera al Festival del Cinema di Venezia). Alcune delle ospitate radiotelevisive più interessanti sono state “Markette” con Piero Chiambretti su La7 e “Lo Zoo di 105”.
Mario Jay Bee è un DJ e produttore piemontese con all’attivo numerosi singoli che dalla musica dance alle canzoni di respiro internazionale.
Il 23 luglio 2021 esce il loro nuovo singolo in collaborazione con Ceci Lou, “Again”.
Marco Stanzani (Red & Blue)
19-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP