Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Maro Music & Skytech - Lazy (Radio Date: 30-07-2021)

Maro Music & Skytech - Lazy (Radio Date: 30-07-2021)
Dopo il grande successo del remix di Sanah “Invisible Dress” che con i suoi 15 milioni di streaming plays, certificato Platino e #1 Act 2020 in Polonia ed essere stato nelle Top100 di tutta Europa, Maro Music e Skytech sono pronti a presentare il loro ultimo singolo “Lazy”!

MARO (aka Maro Music), è un DJ/produttore, compositore, ingegnere del suono polacco e protagonista di importanti pubblicazioni musicali internazionali, ospita settimanalmente il programma radiofonico Addicted To Music su Dash Radio (U.S.) e altre stazioni, ha prodotto la musica del videogioco interattivo “Cyberpunk 2077 (Projekt Red)” e collabora spesso con i più importanti pionieri del rap/hip-hop, tra cui i membri del Wu Tang Clan e molti altri!

Anche Skytech è uno dei DJ e produttori più importanti della scena elettronica polacca. Ha collaborato con artisti come R3HAB, Headhunterz, Bassjackers e Yves V e si è esibito in festival prestigiosi come Tomorrowland e il Sunrise Festival. Nel 2018, Skytech è stato il secondo artista polacco più ascoltato su Spotify e nel 2019 ha guadagnato il primo posto nella classifica dei DJ Polacchi.
Ilaria Bencivenga (Ego)
02-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARO MUSIC & SKYTECH
Ilaria Bencivenga (Ego)
02-08-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP