Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Marshall Jefferson & Solardo - Move Your Body (Radio Date: 31-01-2020)

Marshall Jefferson & Solardo - Move Your Body (Radio Date: 31-01-2020)
L'inarrestabile duo inglese Tech-House Solardo si unisce alla leggenda della House Music Marshall Jefferson per una versione moderna del classico "Move Your Body", disponibile su Ultra Music.

"Move Your Body" presenta elementi riconoscibili nell'iconico riff di piano e voci soul cantate dall'amico di lunga data di Jefferson Curtis Mclain. Irrompendo sulla scena nel 1986, "Move Your Body" è stato reso popolare a livello locale dai DJ di Chicago Ron Hardy e Frankie Knuckles. Il testo "Gotta have house music all night long/with that house music you can’t go wrong/give me that house music, set me free/lost in house music is where I wanna be/it’s gonna set you” si è cementato nella storia della musica dance.

Il 2019 è stato un anno importantissimo per la carriera dei Solardo. Il loro singolo "XTC" ha superato dieci milioni di stream. Oggi i Solardo tornano con il perfetto follow up, interpretando 'Move Your Body' con il massimo rispetto, mantenendo tutti gli elementi distintivi dell'originale, aggiungendo il loro tocco distintivo Tech House. Il brano è già supportato da artisti del calibro di Jamie Jones, Patrick Topping, FISHER e CamelPhat.

Nel 2020 il duo suonerà in tutto il mondo passando per America, Argentina, Australia, Spagna, Germania e Regno Unito, per citarne solo alcuni!
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
28-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARSHALL JEFFERSON & SOLARDO
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
28-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP