Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Marshmello, Khalid - Numb (Radio Date: 24-06-2022)

Marshmello, Khalid - Numb (Radio Date: 24-06-2022)
L'artista e producer da MILIARDI di stream
nominato ai GRAMMY Awards
MARSHMELLO
insieme alla superstar multiplatino
KHALID

In radio da venerdì 24 giugno
con il nuovo frizzante singolo

"NUMB"



Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 24 giugno "NUMB", il nuovo frizzantissimo singolo dell'artista/producer da MILIARDI di stream MARSHMELLO insieme alla superstar multiplatino KHALID!

Il brano, dal ritornello ipnotico e dal sound estivo, ha totalizzato in pochi giorni milioni di stream.

La star nominata ai GRAMMY Awards MARSHMELLO continua la sua ascesa oltre i confini del settore. Con singoli in vetta alle classifiche e collaborazioni con artisti del calibro di Juice WRLD, Halsey, Demi Lovato, Bastille, Kane Brown, Selena Gomez e Jonas Brothers, ha totalizzato quasi 12 MILIARDI di stream su Spotify. Con circa 40 MILIONI di ascoltatori mensili è uno dei 40 artisti più ascoltati nel mondo su Spotify e il terzo artista con più iscrizioni al proprio canale YouTube. Comparso sulla cover di Forbes "30 Under 30", Marshmello ha provato di essere non solo un producer innovativo ma anche un imprenditore lungimirante. Con il suo brand di marshmallows ripriene di cioccolato ("Stuffed Puffs"), ha inoltre lanciato un canale di intrattenimento per bambini, "Mellodees". Marshmello ha collaborato di recente con i Jonas Brothers alla loro hit estiva "Leave Before You Love Me", che ha raggiunto la #13 della Billboard Hot 100 ed è stata nominata come Best Dance/Electronic Album del 2022 ai GRAMMY Awards.

Superstar mondiale e artista multi-platino nominato nel 2019 come uno dei personaggi più influenti dal Time, KHALID ha iniziato la sua carriera con successo, con il primo singolo 5x PLATINO “Location” che lo ha portato a firmare con Right Hand Music Group/RCA Records. Di seguito ha pubblicato l'album d’esordio certificato 2x PLATINO “American Teen”, a cui ha fatto seguito il secondo album certificato PLATINO “Free Spirit”, che ha debuttato al #1 della Billboard Top 200 e contiene il singolo nominato ai GRAMMY “Talk”. Khalid, che è stato definito un "Prodigio Pop" da Rolling Stone, è stato streammato oltre 16 MILIARDI di volte in tutto il mondo, è stato nominato per 6 GRAMMY Awards e ha vinto numerosi premi tra cui 6 Billboard Music Awards, 3 American Music Awards, 1 Teen Choice Award, 1 MTV Video Music Award e 1 MTV Woodie Award. Inoltre, ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica come Ed Sheeran, Martin Garrix, Billie Eilish, Shawn Mendes, Marshmello e molti altri. Khalid ha dato il via al 2020 pubblicando il suo brano acclamato dalla critica “Eleven” e il suo singolo di successo “Know Your Worth” con Disclosure. Di recente è stato nominato l'artista più giovane a raggiungere 15 miliardi di stream solo su Spotify e Songwriter of the Year da BMI (insieme a Post Malone).
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
17-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARSHMELLO, KHALID
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
17-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP