Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martin Garrix, Dallas K, Sasha Alex Sloan - Loop (Radio Date: 15-07-2022)

Martin Garrix, Dallas K, Sasha Alex Sloan - Loop (Radio Date: 15-07-2022)
MARTIN GARRIX
DALLAS K
&
SASHA ALEX SLOAN
INSIEME PER IL NUOVO SINGOLO
"LOOP"
disponibile dal 15 LUGLIO



Non è sazio di successi MARTIN GARRIX che, dopo aver conquistato per tre anni di fila la vetta della classifica DJ MAG riservata ai 100 migliori DJ del mondo, torna in radio con “LOOP”, il nuovo imperdibile singolo pubblicato in collaborazione con il produttore DALLAS K e con la cantautrice SASHA ALEX SLOAN, disponibile in tutte le piattaforme ed in radio dal 15 luglio.

Presentato in anteprima mondiale sul palco dell’Ultra Festival di Miami (guarda qui la performance https://youtu.be/7xpja4fejbk?t=3206), il singolo ha riscontrato un grande successo tra le fila del pubblico, diventando così l’ID più richiesto dell’intero show.

MARTIN GARRIX ha recentemente pubblicato il suo nuovo album "Sentio", che include importanti collaborazioni (tra cui Zedd e DubVision, tra gli altri). Il suo tour estivo passerà per una residency a Las Vegas e una ad Ibiza, nonchè tra i palchi dell’Electric Zoo di New York, del Tomorrowland e dell’Ultra Europe, apparizioni in cui il singolo "LOOP" farà scalpitare a più non posso!
Eleonora Fusi (Universal)
15-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP