Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martin Trevy, Joe Kox, Marmy - Mamacita (feat. Young Jae) (Radio Date: 18-03-2022)

Martin Trevy, Joe Kox, Marmy - Mamacita (feat. Young Jae) (Radio Date: 18-03-2022)
“Mamacita” è un brano che celebra il multiculturalismo e il potere della musica, di abbattere i confini geografici. Questo nuovo singolo in uscita il 18 marzo su GEKAI ha un'atmosfera latina miscelata all'energia della dance europea. Martin Trevy e Joe Kox sono i due produttori, rispettivamente colombiani e italiani, che hanno trovato la giusta sinergia per creare una strumentale che ha aperto la strada all'interpretazione della cantante tedesca Marmy e a una strofa del rapper americano Young Jae.

L'artista colombiano Martin Trevy è un DJ - produttore, cantante. Ha ottenuto supporto su Club Life 580 e 606 di Tiësto ed è stato anche suonato su SiriusXM. La sua uscita del 2022 "Bassline" è stata presentata in anteprima da Tomorrowland Radio come "track to watch".

Joe Kox è un dj-produttore italiano classe 1996 ed in attività dal 2014 quando è diventato dj resident di uno dei più importanti e storici club italiani, il “Dolcevita” di Salerno nel quale in questi anni ha avuto modo di condividere la scena con alcuni dei più importanti dj della musica dance. Nel 2020 decide di diventare frontman e inizia il suo progetto musicale personale, firmando con l'etichetta discografica "Selected". La sua prima canzone "Bang Bang", una cover di "Bang Bang (My Baby Shot Me Down)" del 1966 di Chér, ricevette in meno di un mese più di un milione di stream in tutto il mondo attirando l'attenzione di alcune delle più grandi etichette discografiche.

Marmy è nata nel futuro, non troppo lontano da ora ma abbastanza lontano perché il mondo sia completamente cambiato. La realtà virtuale non è più solo per i giochi, ma è diventata un mondo alternativo in cui vivere. Dall'età di 18 anni, gli esseri umani devono decidere se continuare la loro vita nel mondo reale, danneggiato o nella simulazione. Marmy conta quasi 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e il suo brano più famoso è "Overdose" con Mike Candys e Neptunica, con oltre 15 milioni di stream. Marmy appare in diverse playlist di Spotify come "Tropical House" con "Be Okay", " Motivation Mix" con "Tightrope" e "SLAP!" con "Overdose".

Jason Jimenez, aka Young Jae, è un giovane artista e cantautore di West Palm Beach in Florida. Il 22enne ha dimostrato di poter essere molto flessibile con il suo flow, indipendentemente dal genere. Che si tratti di Hip Hop, Deep House, Slap House o R&B, sta cercando di dimostrare di avere talento e che può fare tutto.


Parlando della canzone gli artisti dicono: “La canzone è nata dall'idea di Martin Trevy e Joe Kox di fondere pop/dance e musica latina. Puoi sentire le influenze di entrambi i mondi, il che rende la traccia davvero unica. Tutto è iniziato con l'hook come nota vocale, da lì è iniziato il ritmo e, per dargli un tocco più latino, le chitarre spagnole sono state registrate dal vivo da uno dei migliori chitarristi in Colombia. I testi sono stati scritti e cantati insieme a Marmy e Young Jae”.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
16-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP