Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martina Grillo - Una Bugia (Radio Date: 29-09-2021)

Martina Grillo - Una Bugia (Radio Date: 29-09-2021)
Fuori ora "Una bugia" di Martina Grillo


“Una Bugia” nasce a maggio 2020, in prima quarantena. Le persone vanno e vengono ma ce n’è sempre una in particolare che ti rimane nella testa e nella gabbia toracica. “Una Bugia” parla di queste persone, di come ti facevano sentire e di tutto quello che avresti voluto sapere di loro o avresti voluto fare con loro. A volte per alleviare i piccoli rimpianti basterebbe anche solo una bugia che possa darci di nuovo l'illusione di riavere indietro quell’attimo di felicità, prima che tutto scompaia di nuovo.
Il brano è stato prodotto da rebtheprod e Sala, con sonorità che attingono a piene mani dall'indie minimale e lo-fi molto in voga in questo periodo, senza dimenticare l'approccio cantuautorale dell'artista.



BIOGRAFIA


Martina Grillo, classe 2000 ha 20 anni e comincia a suonare la chitarra all’età di 5 anni e poco tempo dopo arriva anche la voglia/passione di mettere i pensieri su carta e cantarli.
A 16 anni partecipa alla decima edizione di Tour Music Fest, un festival organizzato dal Maestro Mogol e inaspettatamente arriva alla semifinale. Da quel momento capisco che quello che vuole fare è cantare e comincia a suonare un po’ ovunque, per strada, nei locali, alle feste con gli amici.
Nel 2019 partecipa ad Alcart, aprendo il concerto della seconda serata e cantando tutte le sue canzoni per la prima volta.
Il 22 marzo 2020 esce il primo singolo chiamato “Blu” che riscuote un buon successo. E il 26 febbraio 2021 sulla stessa scia di Blu esce il secondo singolo chiamato “4Mura”.
Nel 2021 esce per Troppo Records il brano "Sessione Estiva" (con distribuzione Universal Music Italia).
Visory Records (Ufficio Stampa)
29-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA GRILLO
Troppo Records (Ufficio Stampa)
01-12-2022
MARTINA GRILLO
Visory Records (Ufficio Stampa)
29-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP