Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martina Malagnino - Cambiare idea (Radio Date: 24-03-2023)

Martina Malagnino - Cambiare idea (Radio Date: 24-03-2023)

Martina Malagnino 
Cambiare idea

radio date 24 marzo 


“CAMBIARE IDEA l’ho scritta in due giorni a maggio 2021 , ispirandomi ad una situazione che stavo vivendo . Ero a Roma per dei provini e per la registrazione di una canzone che non è mai uscita e mi ritornava in mente questa melodia che ho deciso di registrare per paura di non memorizzarla . 
In questo testo ci sono tutta la mia sofferenza, irrazionalità e vulnerabilità, le stesse che prova una 15enne che ha preso una cotta,le stesse che accomunano ogni persona innamorata e non ricambiata.
In questa canzone c’è tutta la nostalgia di un qualcosa che non si è mai realizzato , un qualcosa che avrei voluto tanto accadesse , avrò per sempre l’amaro in bocca e il pensiero costante di come sarebbe effettivamente andata. “



BIO 

Martina , Nata a Manduria , terra del primitivo, fin da piccola appassionata alla musica, dopo lo studio della danza per 10 anni , si dedica al canto e pianoforte. 

Nel 2017 arriva in finale ad Area Sanremo, concorso per i giovani talentuosi che aspirano al palco dell’Ariston, arrivando nei 145 finalisti con più di 2000 cantanti in gara. 

Febbraio 2018 presenta il suo primo singolo “Sento il cielo scendere” in anteprima nazionale a “teatro Apollo” a Lecce con la South European Orchestra , durante il suo primo concerto a teatro, facendo sold out. Luglio 2019 esce il suo secondo singolo “Lacrime di polvere” , prodotta dal dj albanese conosciuto in tutto il mondo Neidd Shena , il cui videoclip ha riscosso successo nazionale .

Maggio 2021 pubblica il suo primo ep di cover italiane su Soundcloud, fortemente volute dal suo pubblico social e

Luglio 2021 pubblica il terzo singolo “Cheer without you”, trovando successo anche con dj internazionali , con i quali ha stretto collaborazioni, di cui è nota “Canto y Rezo” , insieme a Joe Santoro , dj afrohouse delle Barbados. 

Settembre 2022 viene premiata dal Sindaco e Vicesindaco nella sua città natale come migliore artista manduriana , per i suoi progressi musicali degli ultimi anni.

Ottobre 2022 è un mese importante perché vede l’uscita del suo nuovo singolo, “Giocattolo rotto”, scritto da Central Park e facente parte di un progetto intrapreso con l’artista. E’ una versione live, piano e voce, che vede anche il suo videoclip su YouTube.

marzo 2023  è uscito il secondo singolo di Martina Malagnino e Central Park ,Nato dalla collaborazione tra i due e facente parte del loro nuovo progetto. 

Tratta di una storia d’amore mancata , non realizzata, per colpa dell’altro e troviamo i due punti di vista rispettivamente nei due artisti, incontrando il contrasto tra il cantato di Martina e il rappato di Central. 

È disponibile su tutte le piattaforme digitali, tra le più importanti : Spotify, iTunes, Amazon music, Apple Music ecc.

Valentina Spada (Promozione)
21-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA MALAGNINO
Valentina Spada (Promozione)
21-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP