Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martina Zoppi - La mia festa & Mare Mosso (Radio Date: 12-04-2024)

Martina Zoppi - La mia festa & Mare Mosso (Radio Date: 12-04-2024)

Martina Zoppi ritorna il 12 aprile con un doppio singolo "La mia festa" e "Mare Mosso". Brani che si distinguono per il timbro di voce profondo e avvolgente della cantautrice e per i testi che sanno toccare l'anima dell'ascoltatore.


 


In un sound r'n'b Martina Zoppi ci porta nel suo mondo. "La mia festa", il primo singolo, è un brano dal sapore di rinascita, dove la cantautrice ricorda a se stessa e al pubblico che non sono gli altri a dover decidere della nostra vita.


 


"Mare mosso" è un uragano emotivo trasformato in canzone. Seguendo lo stile unico dei precedenti singoli di Martina porta il focus sull'amore, in particolare sul momento in cui scopriamo e conosciamo l'altro.


 


"La mia festa è una canzone realistica nata in un mondo in cui avevo necessità di cambiare rotta. Mi alzavo di mattina senza stimoli, avevo la sensazione che gli altri fossero sempre meglio di me e che valessero di più in quanto più titolati . Per me, però, non c’era differenza da un giorno all’altro .


Indossavo i soliti vestiti comodi , praticamente non mi truccavo e la quotidianità in ufficio, mi uccideva.


All’apparenza mi davo poco importanza ma allo stesso tempo, avevo un sacco di cose da dire e da da urlare ma da fuori non sembrava.


Venivo etichettata come quella “stramba”


Ma poi , però,la verità viene sempre a galla.


 


Invece Mare Mosso è una canzone r&b scritta insieme a Safe.


Nasce dal mix di emozioni che si prova quando incontri qualcuno con cui il rapporto è legato solo a momenti di intimità e niente di più.


Circostanze per cui qualcuno ci perde perché per l’altro esiste solo il domani", così Martina descrive i propri brani.


 


Credits "La mia festa":


Testo: Martina Zoppi , Narratore Urbano.


Produzione: Safe


Musicisti: Paolo Coloianni, Corrado Canepari, Leonardo Safra.


 


https://open.spotify.com/artist/2sOa3NnsyOrxoSfvjKNSxu?si=ACBcVkZMTrmRDOkK7Op7Lg


https://youtube.com/channel/UCmvcK95Fc9ecjETxe_VAaQA


https://facebook.com/Martizoppi


https://instagram.com/martina___zoppi/


 


Biografia


 


Martina Zoppi è una cantautrice della provincia di Piacenza e fin da piccola trova nella musica una valvola di sfogo. Cresce ascoltando Vasco Rossi, Battisti e De Gregori.


 


Crescendo Martina decide di trasformare questa passione in qualcosa di più così inizia a studiare canto pop. Nel perfezionare il suo stile sono state fondamentali anche le influenze di Joss Stone, Amy Winehouse e Alicia Keys.


 


Negli anni ha avuto il piacere di collaborare con diversi musicisti della zona con band tipo “Feeling Pollock” e “I conigli Rosa Uccidono”. Nel 2016 inizia il suo percorso musicale da solista e vince il concorso internazionale "Germano Varesi" del Valtidone Festival. Nel 2018 ha il piacere di aprire il concerto di Omar Pedrini al Fillmore Summer Festival di Cortemaggiore e l'anno successivo torna sullo stesso palco in apertura dei Tedua. Sempre nel 2019 appare all'interno della trasmissione di Rai2 "Mezzogiorno in famiglia".


 


Nel 2020 pubblica i suoi primi singoli "Siamo pagine", "Oasi" e nel 2021 "Fotografia". Dopo una piccola pausa Martina Zoppi torna nel 2022 con due brani "Avrò cura di te" e "Quello che pensate". Nel 2023 torna con i singoli "Di Nascosto" e "Questa sera" e il 2024 si apre con il doppio singolo “La mia festa” e “Mare Mosso”.

Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
09-04-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTINA ZOPPI
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
09-04-2024
MARTINA ZOPPI
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
16-10-2023
MARTINA ZOPPI
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
28-11-2022
MARTINA ZOPPI
Camilla Ortolani (Brainstorming Ufficio Stampa)
07-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP