Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martìri - Soli nel mondo (Radio Date: 07-06-2019)

Martìri - Soli nel mondo (Radio Date: 07-06-2019)
“SOLI NEL MONDO”

Il nuovo singolo dei Martìri, in uscita il 7 giugno



Dopo il successo de “Le 6”, che raggiunge più di 50.000 stream su Spotify, e il fortunato esordio de “Il tuo compleanno”, i Martìri tornano con “Soli nel mondo”, dal 7 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano, registrato e mixato al RR Studio, tramite immagini limpide evoca le scene dei primi amori travolgenti, ma è anche una dedica malinconica. Un "inno" contro la solitudine, al non lasciarsi da soli, che si apre poi con energia in un ritornello estivo e orecchiabile che non abbandona mai. “Soli nel mondo”, chiude così una trilogia lanciando i ragazzi in un nuovo luminoso cammino.

Il duo romano formato da Ivan Boison e Filippo Pianosi dalle sonorità indie pop nasce a cavallo tra il 2017 e il 2018 dopo aver maturato l’esperienza sul palco in anni di concerti con il gruppo pop punk Feelbacks.

I Martìri sviluppano quindi un percorso a partire dal lancio del loro primo singolo “Il tuo compleanno” con il quale diventano protagonisti di molte manifestazioni dell’estate romana con grande riscontro del pubblico e così in autunno col lancio del secondo singolo “Le 6”. I due giovani artisti aprono infatti il concerto de I Giocattoli, conquistano la scena a Roma Fiocca – lo spin off di Roma Brucia - al Monk e partecipano a format come Indiepanchine, It’sUp2U a Largo Venue, Frutta Fresca Fest di Spaghetti Unplugged al Farnesina Social Garden (dove aprono Gazzelle) e la ItPop Night a Le Mura.



www.facebook.com/imartiri
www.instagram.com/nomartiri_noparty
https://martiri.lnk.to/SoliNelMondo

Paolo Di Pirro (Promozione radio)
07-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTÌRI
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
05-02-2021
MARTÌRI
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
07-06-2019
MARTÌRI
Francesca Ripa (Pirames International)
22-11-2018
MARTÌRI
Francesca Ripa (Pirames International)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP