Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Martix - Apriti al Blu (Radio Date: 03-06-2016)

Martix - Apriti al Blu (Radio Date: 03-06-2016)
MARTIX

"APRITI AL BLU"



"Apriti al Blu" è il nuovo estratto da "Tutte le strade portano al mare", l'album di inediti di Martix



"Apriti al blu nasce come uno scatto fotografico su questa società impegnata a difendersi dalla crisi, immersa nell'ipertecnologia, follemente impregnata di storie individualiste, quasi convinta che non ci sia un futuro certo ,insomma una canzone triste...?Direi tutt'altro , perché fondamentalmente traccia una soluzione al problema, l'amore a tutto campo, forse l'unica via perseguibile..."



TUTTE LE STRADE PORTANO AL MARE IL NUOVO ALBUM DI MARTIX



Il primo album di Martix è un come un viaggio verso il mare, l’ignoto che vive dentro noi…, quella parte nascosta che frequentiamo poco nella frenesia della nostra vita quotidiana.

Un album sincero dalle sonorità pop, nelle sue infinite sfaccettature, che tocca tematiche leggere ma con qualche spunto di riflessione più profonda,allora siete pronti? Si parte.

Martix nasce come un’idea musicalmente libera. Dietro a questo pseudonimo c'è Martin Avena, cantante e autore del Canton Ticino, che per questo progetto collabora con il chitarrista e bluesman Gaetano Pellino, che ha prodotto, registrato, arrangiato e mixato la maggior parte di canzoni dell’album,tra l'Italia e gli Stati Uniti.La rimanenza delle canzoni sono state registrate da Riccardo Rinaldi aka “Ohm Guru” e “Aeroplanitaliani ”

«Canzoni d’amore ma non solo, in questo disco si respirerà la voglia d'evasione» afferma Martix. «Difficile trovare le parole per descrivere la mia musica, io la definirei lo specchio della mia anima senza nessun filtro e nessun pregiudizio.

Buon ascolto.


www.martix.net/
www.facebook.com/martix19/?fref=ts
Marco Stanzani (Red & Blue)
01-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARTIX
Oramusica (Promozione)
20-04-2021
MARTIX
Oramusica (Promozione)
31-07-2020
MARTIX
Oramusica (Promozione)
07-07-2020
MARTIX
Oramusica (Promozione)
09-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP