Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MATÍS - DRAMMI (Radio Date: 22-03-2024)

MATÍS - DRAMMI (Radio Date: 22-03-2024)

"DRAMMI"
RADIODATE 22 MARZO 2024

Drammi è caratterizzato da un mood riflessivo e sofferto. Quello che si percepisce fin da subito è la voglia di esternare il proprio stato d’animo caratterizzato da sentimenti contrastanti. Il ritornello, dalle sfumature delicate, crea un mood quasi onirico che riporta ad una dimensione di ricordo lontano ma allo stesso tempo vicino. “Drammi” va ad esprimere i tormenti dei rapporti d'amore adolescenziali o in generale di tutti quei primi
amori estremamente forti e coinvolgenti, belli per quanto dolorosi. Gli strumenti principali, in questo brano estremamente diretto per quanto semplice nella produzione, sono la voce che enfatizza al meglio le sensazioni che suscita il brano, ed un pianoforte che crea un'atmosfera profonda.

Alessia Torcasio, in arte MATÍS, classe 2000, è una cantautrice e musicista. Le piace descrivere il suo progetto musicale come una personale ed autentica ricerca, nel panorama musicale moderno. Il suo stile musicale, sopratutto nella dinamica vocale, ha sempre ricercato una dimensione propria. Forte è l’influenza dell’Indie moderno, a cui è molto affezionata ma che per certi versi mi rispecchia sommariamente. La musica è la sua spinta quotidiana.

Mendaki Publishing
https://instagram.com/mendaki_publishing/

Orangle Records (Ufficio Stampa)
20-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATÍS
Orangle Records (Ufficio Stampa)
20-03-2024
MATÍS
Marco Stanzani (Red & Blue)
12-06-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP