Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Matteo Borghi - Adios (Irina Kant Remix) (Radio Date: 03-05-2021)

Matteo Borghi - Adios (Irina Kant Remix) (Radio Date: 03-05-2021)
Oggi in rotazione radiofonica
Matteo Borghi - Adios Remix by Irina Kant

“Demolire i muri del tutto maschio o del tutto femmina, le parole e persino i colori del pregiudizio!
...la musica è il veicolo della fluidità: la mia interpreta l'emozione di una persona che ha sofferto e gioito attraversando generi e sessi. Io non voglio prendere in mano nessuna bandiera se non quella dell'amore: la vera bellezza è essere liberi!” (Matteo)

Irina Khasraeva, in arte Irina Kant, capelli oro e occhi di ghiaccio, nasce nel cuore dell'Asia Centrale, in Uzbekistan, sulla rotta della famosa Via della Seta.
Attualmente presta la sua professionalità per grandi marchi della moda durante la presentazione delle loro collezioni, tra questi Trussardi, Jacob Cohen, Jil Sander e Cristiano Burani. Il variegato stile musicale di Irina spazia tra la lounge, chill out, deep house, dance commerciale. La ricerca delle sonorità più attuali e raffinate, grazie alla sua versatilità, che la rende un'artista eclettica in grado di plasmarsi in ogni situazione musicale, Irina Kant diventa, talvolta, una vera e propria liaison tra la musica del passato e dell’era attuale, lasciando soddisfatto ogni genere di pubblico, dal più esigente al più lezioso.

Matteo Borghi ha collaborato con Umberto Smaila, 3 anni di intensissima vita lavorativa e di esperienza di palco, in seguito è stato in tour con Enrique Iglesias. Si è eisbito in molti paesi europei e medio orientali, grazie anche alla sua capacità di essere molto credibile cantando ed intrattenendo in diverse lingue (arabo, spagnolo, francese e inglese). Il suo talento non è sfuggito agli occhi di Giorgio Panariello, che vedendolo performare al "Domina Coral Bay" di Sharm El Sheikh, lo porta con se in vari shows: da "Ogni maledetta domenica" su RTL 102.5 a "Panariello non esiste" come spalla del capocomico e cantante.

Edizioni: Papa Music by Papa Dj Buddha Bar Montecarlo
Distribuzione: Believe Digital
Promozione: Astralmusic
AstralMusic (Ufficio Stampa)
04-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTEO BORGHI
Giordano Tittarelli (Promozione)
04-12-2020
MATTEO BORGHI
Elisabetta Landi (AstralMusic)
13-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP