Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Matteo Lendo Blenotti - Hey Joe (Radio Date: 23-05-2022)

Matteo Lendo Blenotti - Hey Joe (Radio Date: 23-05-2022)
“Hey Joe”, scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti, è un brano che l'autore (che, sin dagli inizi, si propone con scopi di sensibilizzazione sulle tematiche sociali) ha voluto scrivere per lanciare l'ennesimo messaggio. Questa volta, a far da protagonista dello scenario del brano è la musica ed il valore che questa può avere nella vita di chiunque ed, in modo particolare, per coloro che si trovano, per un motivo o per l'altro ai margini sociali.
Chi fa musica, consapevole o meno che sia, ha un impatto importante nella vita di coloro che la ascoltano e, soprattutto nei soggetti fragili, è in qualcosa che da forza.
Alessandro vorrebbe che “Hey Joe” si imponesse – quindi - nel panorama musicale come una sorta di inno per tutte le persone che si identificano nei panni colui che ha fatto del fantomatico “Joe” del caso il proprio mito e punto di riferimento e, per coloro che si trovano al posto di Joe, a vivere con gioia la consapevolezza di essere in grado di poter, in qualche modo, colorare la vita grigia di qualcuno: in questo caso con la musica ma si è volti a pensare che sia effettivamente così in ogni contesto.
Italian Way Music (Ufficio Stampa)
01-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTEO LENDO BLENOTTI
Italian Way Music (Ufficio Stampa)
01-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ