Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Matthew Lee - Fiore di Maggio (Radio Date: 07-04-2017)

Matthew Lee - Fiore di Maggio (Radio Date: 07-04-2017)
Fresco reduce dal grande successo della prima tranche del Suo Italian Roots Tour, Matthew Lee pubblica il Suo nuovo singolo “Fiore di Maggio”.

Matthew, con il Suo stile unico ed inconfondibile, reinventa il grande classico di Fabio Concato, il risultato è semplicemente sorprendente!

Dal 7 Aprile, quindi appuntamento con Fiore di maggio e Matthew Lee, sia sulle frequenze di tutte le radio che sui canali video.

Fiore di maggio è il punto di partenza del nuovo progetto di Matthew che dice – “sto proseguendo nella mia ricerca di sonorità, atmosfere e anche brani di “altri tempi” e soprattutto voglio continuare a farlo in un modo che possa essere innovativo e possibilmente unico…. IL mio obiettivo è quello di provare a riscoprire, reinventare, attualizzare il rock’n’roll”.

Dopo un breve periodo di meritatissima pausa, Matthew riprenderà a fine mese il Suo “never ending tour” da una venue davvero prestigiosa, l’Etoile jazz Club di Parigi dove suonerà con il Suo gruppo per ben tre sere, il 27- 28 – 29 Aprile.

Definito "the genius of rock’n’roll" dalla stampa internazionale, recentemente ospite al prestigioso show di Gigi Proietti “Cavalli di battaglia” (RaiUno, di seguito il link www.facebook.com/matthewleeofficial/videos/1849988218620163/ ), vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015 nella categoria giovani e nominato ambasciatore

dell’aeroporto di Charleroi per il 2017, Matthew Lee ha suonato praticamente in mezzo mondo, esibendosi anche in realtà davvero importanti come Il Cincinnati Blues Festival in Ohio (Usa), il Summer Jumboree Festival di Senigallia; (Italia), Il Festival di Sao Vincente (Capoverde); Musikmesse di Francoforte (Germania); Il Blues On The Farm (Uk); il Linton

Festival (Uk), Il Cornbury Festival (Uk),Il Festival Internazionale di

Hammamet (Tunisia); L'Italian Force event ad Abu Dhabi (Emirati

Arabi); l'Hotel Metropol di Mosca (Russia)…. L’elenco potrebbe continuare ancora a lungo,
Francesco Fabbri (Rock House Agency)
06-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTHEW LEE
Claudio Arillotta (Vagor)
27-11-2023
MATTHEW LEE
Claudio Arillotta (Vagor)
20-03-2023
MATTHEW LEE
Claudio Arillotta (Vagor)
27-06-2022
MATTHEW LEE
Giovanni Boscaini (Safe & Sound)
10-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP