Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Mattia Cerrito - Favela (Radio Date: 27-05-2022)

Mattia Cerrito - Favela (Radio Date: 27-05-2022)
"FAVELA"
RADIODATE 27 MAGGIO 2022
Sonorità rap dance caratterizzano il nuovo singolo di Mattia Cerrito, “Favela”, racconta le difficoltà dei ragazzi nati e cresciuti nelle braccopoli del Brasile.
Mattia ha scritto "Favela" cercando di ispirarsi ai ragazzi e ai bambini delle favelas che, nonostante le terribili condizioni in cui vivono, provano comunque a lottare e sognano un futuro migliore.
Diventare calciatori, cantanti o semplicemente il sogno di un viaggio in Europa che possa cambiargli la vita e regalare loro una possibilità.

Mattia Cerrito nasce a Cagliari il 10 agosto del 1990.
All’età di 17 anni compone i suoi primi brani, un rap melodico caratterizzato dall’uso dell’autotune e suoni elettronici.
Fin da subito Mattia ottiene un grande successo su YouTube superando in poco tempo le 20 milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale.
Nel 2011 Mattia fu inserito nella classifica dei video più visualizzati su Panorama, con il video “Non Sei Più Niente” (che ad oggi conta più di 3 milioni di visualizzazioni)
Mattia ha inoltre trascorso gran parte della sua carriera a stretto contatto con i ragazzi in comunità, cantando per loro nelle scuole, nelle piazze e nei centri sociali.

L'Altoparlante Ufficio Stampa
www.laltoparlante.it/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
24-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTIA CERRITO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ