Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mattyas Feat. Kristina S - Secret Love (Radio Date: 6 Maggio 2011)

Mattyas Feat. Kristina S - Secret Love (Radio Date: 6 Maggio 2011)
Direttamente dalla compagnia greca di Nicko "Last Summer" ( DISCO MYKONOS ESTATE 2010) arriva in Italia il primo singolo solista di MATTYAS "SECRET LOVE" . Il disco è già un successo in Grecia, Serbia, Israele, Spagna, Scandinavia e si candida a diventare uno dei tormentoni pop dance che ci porteremo di ritorno dalle vacanze estive 2011.

Inizialmente scritta in greco, la canzone parte grazie alla nuova stesura con testo in inglese – forte di caratteristici elementi etnici abbinati a un ritmo incalzante e subito riconoscibile. Assieme al cantante prende parte al progetto la voce di Kristina S , anche lei con una lunga gavetta musicale alle spalle.
Mattyas ha all’attivo collaborazioni con produttori del calibro di Marius Moga ( Morandi ) o David Pryce ( Deepside Deejays ) e nel 2006 a Bucarest si è esibito con la sua band sullo stesso palco dei Vaya con Dios in occasione di un live del gruppo poi pubblicato da EMI International. Sempre su EMI, è uscito un progetto album che coinvolge Mattyas insieme ad artisti come Ricky Martin, JMP, Pachanga…

“Secret Love” - un nuovo successo dance pronto a esplodere su X-ENERGY , la storica etichetta italiana di Samantha vs. Sabrina ( Samantha Fox & Sabrina Salerno ), Whigfield , In-grid , Fun Fun , Ann Lee , Orlando Johnson . E in preparazione c’è già il secondo singolo “Missing You” (chiacchieratissimo in Germania, Francia, Grecia, Cipro e Slovenia).

GUARDA L’INTRIGANTE VIDEOCLIP: www.youtube.com/watch?v=v5cpejJfiQ4

Product Manager / X-Energy Records:

Alessio Primavesi

© 2011 X-ENERGY records / Energy Production Srl
Alessio Primavesi (Energy Production)
06-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MATTYAS FEAT. KRISTINA S
Alessio Primavesi (Energy Production)
06-05-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP