Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Maurizio Caristo - Spermatozoi (Radio Date: 25-07-2022)

Maurizio Caristo - Spermatozoi (Radio Date: 25-07-2022)
MAURIZIO CARISTO - SPERMATOZOI

Caristo Maurizio nasce nella provincia di Reggio Calabria il 27 Agosto 1984.
Nel 2013 lascia la sua città natale per studiare canto ed interpretazione presso l'accademia musicale "Marco Simeoni" a Roma, mentre inizia a comporre i suoi primi brani.
Nel 2017 invia un provino di un singolo alla Et-Team produzioni discografiche capitanata da Ettore Diliberto ed inizia una collaborazione sinergica per la produzione del suo primo Album prossimamente in uscita.
Nel 2019 e 2020 per due anni consecutivi e tra i finalisti della 32esima e 33esima edizione si Saremo Rock.
Nel luglio 2021 vide la luce il primo videoclip del suo primo singolo dal titolo Vivi Così. Brano distribuito dalla Universal Music. Edizioni della Lungomare Srl di Vittorio Costa. Riprese e montaggio del video Ettore Diliberto e Francesca De Bonis.
Adesso è in uscita il suo nuovo singolo dal titolo Spermatozoi. Brano distribuito da Believe, edizioni sempre di Vittorio Costa con riprese e montaggio video di Ettore Diliberto e Francesca De Bonis.
In questo singolo, il cantautore descrive il processo a partire dalla pre nascita di ogni essere umano, fino nell' essere catapultati in una società che ostacola sogni e ambizioni di ogni individuo. L'autore sostiene che non sapremo mai prima di nascere quale faccia di medaglia ci possa aspettare durante la nostra vita terrena. Una vita in cui potremmo nascere poveri, ricchi, benestanti, belli, brutti, con disabilità o con gusti sessuali diversi. Sta di fatto che per il giovane cantautore, il vero problema della società odierna è l'abuso di potere, la mancanza di meritocrazia e tanti altri aspetti che tolgono la vera libertà a ciascuno di noi ostacolandone la realizzazione. Denuncia il nostro passaggio dall'essere degli umani, fino a diventare dei veri e propri numeri , privandoci , quindi, della bellezza di ogni nostra individualità e della vera libertà che ci è stata assegnata dalla natura dal suo principio.
Oramusica (Promozione)
25-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAURIZIO CARISTO
Oramusica (Promozione)
04-12-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP