Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Max Deste - Innesca La Felicità (Radio Date: 15-11-2021)

Max Deste - Innesca La Felicità (Radio Date: 15-11-2021)
Esce il 15 novembre 2021 in tutte le radio su etichetta HSR Lugano il nuovo singolo di Max Deste dal titolo «Innesca la felicità».
La canzone rappresenta una serie di istantanee spietate e cupe del nostro presente, in cui sembra evidente che di questo passo non andrà tutto bene. È arrivato pertanto il momento per un ultimo disperato appello, ben riassunto dal titolo, che è quello di provare ad innescare il cambiamento, liberando le passioni umane da una realtà sempre più artefatta, grazie ad un rinnovato amore per sé stessi e per gli altri. Il brano risulta pertanto carico di sentimenti contrastanti, evocati da una voce emotivamente delicata, puntellati ritmicamente da un groove incalzante, caratterizzato da sonorità rock classiche e innervato da apeggi di bassi sintetici, come a rappresentare icasticamente alcune tra le dicotomie più significative della società attuale, vale a dire quelle tra analogico e digitale, tra uomo e macchina, e tra corpo fisico e profilo virtuale.
Max Deste è un cantautore e scrittore svizzero di lingua italiana. Laureato in lettere, sposato e padre di tre figli, vive nel Canton Ticino (Lumino). È anche insegnante e direttore di un centro di meditazione. Ha pubblicato romanzi (nel 2022 ne uscirà uno nuovo edito dal Gruppo editoriale italiano più letto), poesie, pièces teatrali, saggi e numerose produzioni musicali, con le quali racconta e denuncia la solitudine dell’uomo contemporaneo in una società sempre più tecnologica e individualista. Si esibisce dal vivo proponendo anche i più grandi successi italiani e internazionali in un’originale versione “One man band”.



Facebook: Max Deste
Instagram: #maxdestemusic
TikTok: @maxdeste

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6EFyzAq4QixzQOAUnV1E9P

iTunes: https://music.apple.com/us/artist/1377295767

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCgKBLuRAh2IOPk1ju0x8zkg


Contatti: Mail: mdestefa1@me.com; Sito: www.maxdestefanis.ch
Oramusica (Promozione)
12-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAX DESTE
Oramusica (Promozione)
18-09-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP