Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MDC - Foto mossa (Radio Date: 28-11-2023)

MDC - Foto mossa (Radio Date: 28-11-2023)

Foto mossa

il nuovo singolo di  

MDC

dal 28 novembre

in radio e in digitale

 

Dal 28 novembre “Foto mossa” il nuovo singolo di MDC è in radio e disponibile sulle piattaforme e negli store digitali (Hoop Music / Believe).

«“Foto mossa” – afferma MDC - parla del ricordo di un amore che ancora oggi non si riesce a dimenticare. Il ricordo di una persona con cui hai trascorso momenti indimen6cabili, e della nostalgia che prende il sopravvento quando l’unica cosa che ci rimane è una foto mossa.»

"Foto mossa", con le sue note malinconiche, si presenta come un'ode struggente al potere indelebile dei ricordi e alla persistenza di un amore che continua a permeare il presente. Attraverso la voce di MDC, la canzone ci trasporta in un viaggio emotivo intriso di nostalgia, esplorando la profondità dei sentimenti legati a un passato romantico che ancora scuote l'anima. Il cuore della canzone risiede nel rimpianto di un amore che, nonostante il passare del tempo, si aggrappa saldamente al tessuto della memoria. Il titolo stesso, "Foto mossa", suggerisce un'immagine imperfetta, un ritratto sbiadito nel quale emergono i contorni sfocati di momenti trascorsi insieme a una persona speciale. È attraverso questa imperfezione visiva che l'artista ci guida nella contemplazione di un passato che, sebbene sfocato, mantiene la sua presa emotiva inalterata.

Il testo si trasforma così in un respiro profondo nell'abisso dell'amore passato, descrivendo con parole vibranti e toccanti il peso della nostalgia che si fa sentire quando l'unica traccia tangibile di quel legame è rappresentata da una foto che la mano del tempo ha reso sfocata. La musicalità della canzone, forse intrisa di note malinconiche e melodie suggestive, si sposa perfettamente con il tema, amplificando l'impatto emotivo e trasportando l'ascoltatore in una dimensione intima e personale. Attraverso questa ballata emozionale, MDC cattura l'essenza di un sentimento intramontabile e universale: il ricordo di un amore che, nonostante le sfide del tempo, permane come un faro nel buio della memoria. "Foto mossa" diventa così un inno alla vulnerabilità umana e alla forza dei legami che, anche se appannati, resistono nel cuore, testimoni di un capitolo indelebile della nostra storia affettiva.

 

MDC, nata nel 2008, all’anagrafe Martina De Carne, è una cantante, cantautrice e ballerina. A 6 anni studia batteria e pianoforte. Partecipa a vari concorsi canori regionali, ottenendo vari riconoscimenti. Crescendo la sua passione si fortifica e intraprende lo studio della musica presso Hoop Music, network di promozione e discografia la cui direzione artistica è affidata a Red Canzian. In questa scuola conosce uno dei più importanti vocal coach italiani, Giancarlo Genise. Nel settembre 2022, MDC partecipa come cantautrice alla serata in onore e ricordo di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’8 Aprile 2022, lancia la sua versione di  “You are the reason” di Callum Scott. Arriva aprile 2023, scrive e lancia il suo primo inedito “Prendimi per mano” e il 28 novembre pubblica “Foto mossa” il nuovo singolo prodotto da HOOP Music.

 

Press & Promo
Filippo Broglia 
RECmedia comunicazione e promozione 

Filippo Broglia (RECmedia)
24-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MDC
Filippo Broglia (RECmedia)
24-11-2023
MDC
Filippo Broglia (RECmedia)
21-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP