Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MEDUZA - Phone (feat. Sam Tompkins, Em Beihold) (Radio Date: 07-07-2023)

MEDUZA - Phone (feat. Sam Tompkins, Em Beihold) (Radio Date: 07-07-2023)

MEDUZA
IL TRIO DEI RECORD DI MUSICA HOUSE
IMPEGNATO IN UN GRANDE TOUR GLOBALE
TORNA A FARCI BALLARE
CON IL NUOVO SINGOLO
PHONE
FEAT. SAM TOMPKINS & EM BEIHOLD

DA VENERDÌ 7 LUGLIO
IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI



Dopo aver scalato le classifiche globali con
più di 20 miliardi di stream totali, collezionando oltre 160 dischi di Platino e Diamante, il trio di producer italiani più famoso  al mondo – composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregoriotorna a  farci ballare: Phone Ft. Sam Tompkins & Em Beihold è il nuovo singolo dei Meduza, disponibile da venerdì 7 luglio, in radio e su tutte le piattaforme digitali.


Il gruppo dei record di musica house made in Italy – che ha saputo imporsi sulla scena internazionale in maniera estremamente rapida con hit del calibro di Lose Control, Piece Of Your Heart, Paradise, Tell It To My Heart feat. Hozier e Bad Memories x James Carter ft. Elley Duhé & FAST BOYsi conferma essere con Phone uno dei più innovativi e all’avanguardia del panorama musicale mondiale: con le voci avvolgenti di Sam Tompkins e Em Beihold, la produzione dei Meduza mette in campo sonorità nuove e un beat travolgente che coinvolge al primo ascolto.

I Meduza – resident a Ibiza e a Las Vegas – sono impegnati in un grandissimo tour globale che procede a colpi di sold-out alla conquista dei migliori dancefloor mondiali.

Alice Mancabelli (Universal)
06-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP