Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mephit, Breezy Wave - Lip Gloss (Radio Date: 23-12-2022)

Mephit, Breezy Wave - Lip Gloss (Radio Date: 23-12-2022)

"Lip Gloss" è un brano decisamente provocatorio, che vuole fare luce su una realtà sempre più presente al giorno d'oggi. È comune vedere ragazze che per avere un'indipendenza economica, utilizzano la loro bellezza per fare denaro, nonostante probabilmente abbiano molto altro da offrire. Il brano non vuole però essere dispregiativo nei confronti delle ragazze o di questo tipo di ragazze, ma esortare a pensare al fatto che a volte le vie più facili non sono le migliori per noi stessi, e nemmeno quelle che ci fanno più felici.
Ognuno di noi ha tanto da offrire, più di quanto pensa.

Lorenzo Togni, in arte Mephit Montana, inizia i suoi primi passi nel mondo della musica intorno ai 13 anni, partecipando si primi contest di brani in giro per Milano. Durante i primi anni di superiori incontrerà Breezy Wave tramite un'amico comune, che sarà poi il suo producer fino ad oggi. Negli anni, grazie anche all'incontro con Andrea Morelli, Fonico, nasce NWNM STUDIO.
NWNM È il concetto che sta dietro all'immaginario di Mephit e del suo collettivo, e sta per New Wave New Minds, il significato è che noi siamo la "nuova Wave" e dobbiamo portare "nuova mentalità" in un periodo in cui la società è tutta così omologata.
Questo concetto è strettamente collegato a quello di famiglia ( FAMI ) infatti Mephit ha da sempre preferito una crescita artistica assieme alle persone che lo circondavano, come lavorare con l'amico che sta iniziando a produrre, l'amico che sta iniziando a fare i video, ecc, ecc, per poi crescere insieme negli anni e creare una realtà più solida, tutti insieme e non come singoli.
Musicalmente parlando Mephit è un artista con radici nell'ambiente street, con note melodiche e anche più pop, ma sempre mantenendo la componente underground, senza però cadere nell'esaltazione della criminalità, cui è contro.

Orangle Records
https://oranglerecords.com 

Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MEPHIT, BREEZY WAVE
Orangle Records (Ufficio Stampa)
13-02-2023
MEPHIT, BREEZY WAVE
Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-12-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP