Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Metric - All Comes Crashing (Radio Date: 20-05-2022)

Metric - All Comes Crashing (Radio Date: 20-05-2022)
I METRIC annunciano l’uscita del nuovo album ‘Formentera’, disponibile dall’8 Luglio per Thirty Tigers. Ascolta il nuovo singolo ‘All Comes Crashing’.

Guarda il video di ‘All Comes Crashing’ - https://www.youtube.com/watch?v=_GesZGGvlNc

Oltre al singolo ‘All Comes Crashing’ la celebre indie rock band canadese ha condiviso la lunga suite psichedelica ‘Doomscroller’ - https://www.youtube.com/watch?v=YjNytMN4QL0

"All Comes Crashing" è il primo singolo dal nuovo album dei Metric, l’ottavo della loro lunga e fortunata carriera che li ha visti entrare nelle chart di tutto il mondo e suonare dal vivo ovunque, oltre ad aver presto la loro musica per importanti produzioni cinematografiche e televisive (su tutte la loro ‘Black Sheep’ per la OST del cult movie ‘Scott Pilgrim VS. The World’).

Parlando del singolo ‘All Comes Crashing’ Emily Haines, leader e cantante dei Metric, racconts: “Non tutti hanno una vita convenzionale con relazioni convenzionali e ‘All Comes Crashing’ è una canzone d'amore che va oltre il romanticismo, un'espressione di solidarietà con chiunque vorresti avere accanto a te in caso di catastrofe. Potrebbe essere il tuo migliore amico, potrebbe essere il tuo fratello di sangue o il tuo cane. La canzone è dedicata a coloro che consideri la tua famiglia, qualunque essa sia per te.”

Le parole “This Is What Happened” lampeggiano sullo schermo nel video e sono diventate il motto della band mentre facevano i conti con gli eventi degli ultimi anni: una band al culmine del potere creativo che tenta di decifrare il mondo turbolento che li circonda.

I Metric sono una rock band di Toronto acclamata dalla critica e dal pubblico, composta da Emily Haines, James Shaw, Joshua Winstead e Joules Scott Key. Il loro ultimo album ‘Art of Doubt’ è stato pubblicato nel 2018 ed elogiato da importanti media come NPR Music, New York Times e Rolling Stone.

Info album: https://www.ilovemetric.com/
Davide Iurlano (Goodfellas)
20-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

METRIC
Davide Iurlano (Goodfellas)
20-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP