Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Michael Push Feat. Moonfish - Freeze (Radio Date: 06 Aprile 2012)

Michael Push Feat. Moonfish - Freeze (Radio Date: 06 Aprile 2012)
"Freeze" è il nuovo singolo del dj producer italiano Michael Push. E' un brano dance energico, che unisce ad un suono elettronico potente, due voci soulful e la struttura di una vera canzone perfetta per muoversi sul dancefloor.

A differenza di tanti colleghi di mixer, Michael Push è anche un vero musicista e songwriter… e ascoltando questa "Freeze", scritta col duo Moonfish, si capisce subito che la collaborazione è vincente.

Come sempre nelle release Restylers, il pacchetto versioni è ricchissimo ed in grado di accontentare ogni tipo di dj e semplice ascoltatore: lo Swedish Mix è un chiaro omaggio alle sonorità degli SHM, anche se la melodia è molto più presente che nelle release del collettivo di dj nord europeo. L'Original Mix mette in evidenza un bell'arpeggio di pianoforte, l'House Mix è vicino alla sonorità classic house ma pure contemporaneo, mentre l'Euro Mix sta perfettamente a metà tra pop ed elettronica.

Michael Push, classe 1983 è musicista professionista, cantante e dj. Da sempre appassionato di musica in generale, in particolare del genere dance, inizia a comporre canzoni con l'ausilio dei primi sequencer. Nel 2004 si trasferisce a Roma dove inizia gli studi musicali di pianoforte, canto, arrangiamento e composizione. Contemporaneamente iniziano le prime esperienze musicali sia in studio che live. Nel 2008, da un incontro con un dj, nasce la sua prima produzione dance sotto lo pseudonimo “The Mask”. Da lì in poi è un susseguirsi di produzioni, esplorando tutti gli stili: dalla soulful alla minimal, dalla house al pop, dalla lounge alla tech-house e così via. Gli pseudonimi si moltiplicano ("Push & Do", "The Chips", "Bios", "Italian House Chic") e si moltiplicano anche le licenze e le richieste di remix da parte di etichette estere. Accanto al lavoro in studio affianca attività nelle discoteche, come dj e come cantante. Nel 2011 crea la White Lips, laboratorio creativo per tracce club e dal 2012 affida la sua anima "pop" nelle mani di Restylers.

Sito Ufficiale:
www.michaelpush.com
Mark Imbruglia (Time Records)
04-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP