Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Michele Bravi - Inverno dei fiori (Radio Date: 02-02-2022)

Michele Bravi - Inverno dei fiori  (Radio Date: 02-02-2022)
MICHELE BRAVI
IN GARA ALLA 72° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO CON
“INVERNO DEI FIORI”
ORA DISPONIBILE PER TUTTE LE RADIO



MICHELE BRAVI in gara alla 72° edizione del Festival di Sanremo con l’inedito “INVERNO DEI FIORI”.
«Per chi ama non esiste il flusso del tempo, le corse, il fiato spezzato. Amando impariamo a vivere più lentamente il percorso dell’esistenza e ad abitare nella bellezza dei dettagli. Tutto diventa possibile, anche un fiore nel freddo dell’inverno.»

"INVERNO DEI FIORI” è una canzone d’amore, fragile che riflette sul concetto di umanità, empatia e condivisione, raccontando quanto l’intreccio umano sia l’unica via per imparare l’amore. Il testo è stato scritto da Michele Bravi, Cheope, Alex Raige Vella. La musica è di Federica Abbate, Michele Bravi e Francesco Catitti che ne ha curato anche la produzione.
«Se questa canzone fosse un suono, sarebbe il suono denso della corda di un violino, un vibrato sottile che accetta l’incertezza e chiede di imparare.»

A cinque anni dalla precedente partecipazione al Festival di Sanremo con “Il Diario degli Errori” (Doppio disco di Platino), Michele torna a calcare il palco del Teatro Ariston, affidando al Maestro Enzo Campagnoli la direzione d’orchestra.
Nella serata dedicata alle cover anni ’60, ’70, ’80 e ‘90 in onda venerdì 4 febbraio si esibirà con il brano “Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi” scritto da Lucio Battisti e Mogol.
In occasione della kermesse, Michele annuncia inoltre le date del nuovo tour “Live a Teatro” che lo porteranno ad esibirsi dal vivo in alcuni dei più importanti teatri d’Italia.
Eleonora Fusi (Universal)
02-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHELE BRAVI
Eleonora Fusi (Universal)
24-10-2023
MICHELE BRAVI
Eleonora Fusi (Universal)
24-05-2022
MICHELE BRAVI
Eleonora Fusi (Universal)
02-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP