Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Michele De Martiis - Il cuore ha memoria (Radio Date: 19-04-2021)

Michele De Martiis - Il cuore ha memoria (Radio Date: 19-04-2021)
Il cantautore Michele De Martiis, dopo il successo ottenuto con il singolo precedente "Cartolina", ritorna in Radio con un nuovo brano "Il Cuore ha Memoria".

Michele De Martiis nasce ad Ancona il 9 Maggio del 1975. Si forma musicalmente da autodidatta, ma sono gli incontri e i confronti musicali ad aiutarlo a sviluppare uno stile di scrittura personale e riconoscibile.
Dopo aver partecipato sia come autore che come cantautore al Festival Musicultura, negli ultimi anni scrive e compone diversi brani capaci di affrontare il tema dei sentimenti e delle relazioni umane in modo originale e disincantato. Sono ritratti di esperienze personali affrontati con una musicalità diretta, grazie ad un approccio che parte sempre dalla sua voce e da un semplice riff di chitarra.
Nel corso del 2019 l’idea di realizzare un album si concretizza grazie al compositore e produttore anconetano Raffaele Petrucci.
Il Cuore ha Memoria, pubblicato il 2 Aprile 2021, è la risposta che il cantautore marchigiano dà a tutte le ferite e le delusioni di una vita. Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo e va vissuto in pienezza, senza farsi fermare dalla paura di farsi male di nuovo. Un inno alla vita e all'amore, forse l'unica cosa in grado di darne senso e per la quale valga davvero la pena viverla.
Oramusica (Promozione)
20-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MICHELE DE MARTIIS
Patrizia Colombo (Pako Music Records)
27-10-2023
MICHELE DE MARTIIS
Patrizia Colombo (Pako Music Records)
06-10-2022
MICHELE DE MARTIIS
Patrizia Colombo (Pako Music Records)
07-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP