Michele De Martiis - Il cuore ha memoria (Radio Date: 19-04-2021)

Michele De Martiis nasce ad Ancona il 9 Maggio del 1975. Si forma musicalmente da autodidatta, ma sono gli incontri e i confronti musicali ad aiutarlo a sviluppare uno stile di scrittura personale e riconoscibile.
Dopo aver partecipato sia come autore che come cantautore al Festival Musicultura, negli ultimi anni scrive e compone diversi brani capaci di affrontare il tema dei sentimenti e delle relazioni umane in modo originale e disincantato. Sono ritratti di esperienze personali affrontati con una musicalità diretta, grazie ad un approccio che parte sempre dalla sua voce e da un semplice riff di chitarra.
Nel corso del 2019 l’idea di realizzare un album si concretizza grazie al compositore e produttore anconetano Raffaele Petrucci.
Il Cuore ha Memoria, pubblicato il 2 Aprile 2021, è la risposta che il cantautore marchigiano dà a tutte le ferite e le delusioni di una vita. Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo e va vissuto in pienezza, senza farsi fermare dalla paura di farsi male di nuovo. Un inno alla vita e all'amore, forse l'unica cosa in grado di darne senso e per la quale valga davvero la pena viverla.
Oramusica (Promozione)
20-04-2021
News Correlate
Patrizia Colombo (Pako Music Records)
12-12-2022
Patrizia Colombo (Pako Music Records)
06-10-2022
Patrizia Colombo (Pako Music Records)
07-07-2022
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO