Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Miele - Questa strada (Radio Date: 29-04-2016)

Miele - Questa strada (Radio Date: 29-04-2016)
MIELE

Oggi esce il videoclip del brano “Questa strada”,

secondo singolo (in radio da domani) estratto dall’album “Occhi”

MIELE sarà tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio a Roma.

Dopo la grandissima esperienza sul palco del Teatro Ariston per la 66ª edizione del Festival di Sanremo con “Mentre ti parlo”, un’altra tappa molto importante per la cantautrice MIELE: sarà, infatti, tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio a Roma.

Tra i brani che porterà sul palco, ci sarà anche “Questa strada” (scritto da Gina Fabiani e Daniele Bazzani”), secondo estratto dall’album “Occhi” (Maciste Dischi/distribuzione Artist First), una canzone che rappresenta la metafora post-sanremese: "Non sopporto chi rimane fermo. Anche quando non si sa dove andare – racconta MIELE -. E questo movimento apparentemente disordinato lo chiamo effetto "Falena", una specie di farfalla che di notte non sa bene dove andare ma continua a volare e sbattere contro ogni ostacolo. Non è importante avere una meta. L'importante è il movimento in sè. La strada la si vede e comprende percorrendola".

“Questa strada”, in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 29 aprile, sarà accompagnato dal videoclip (regia di Andrea Marchese, montaggio di Alessio Abate), disponibile a partire da oggi su Youtube, eccolo: www.youtube.com/watch?v=ux5No1Bqg0c

Le prossime date live di MIELE saranno: 13 maggio al Teatro Margherita di Caltanissetta, il 14 luglio in Piazza Cattedrale ad Asti e al MEI di Faenza (23-25 settembre 2016), dove MIELE riceverà il premio quale Miglior Giovane di Sanremo 2016.
Samantha Nocera (Newtone Agency)
28-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIELE
Gianni Rodo (GR Musica)
08-06-2023
MIELE
Gianni Rodo (GR Musica)
12-01-2023
MIELE
Samantha Nocera (Newtone Agency)
28-04-2016
MIELE
Samantha Nocera (Newtone Agency)
14-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP