Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mika - Popular Song (feat. Ariana Grande) (Radio Date: 24-01-2014)

Mika - Popular Song (feat. Ariana Grande) (Radio Date: 24-01-2014)
Sara’ in radio da venerdì 24 gennaio il nuovo singolo di Mika, “POPULAR SONG”, tratto dalla raccolta “Songbook vol.1”, certificata Disco di Platino (Gfk/FIMI) e tuttora nella top ten italiana dei dischi più venduti.

La nuova versione di “Popular Song” (ispirata al musical Wicked) è cantata in duetto con la giovanissima Ariana Grande, che ha appena pubblicato in Italia il suo disco di debutto “Yours Truly”, e arriva da un grandissimo successo radiofonico e digitale negli Stati Uniti: il video conta ad oggi quarantacinque milioni di visite su YouTube!

Mika da quest’anno ha visto crescere in modo esponenziale la sua popolarità in Italia grazie al programma X-FACTOR: la sua simpatia, l’estrosità, la competenza musicale e il suo “perfetto” italiano, imparato in pochi mesi, lo hanno confermato l’unica vera star della scorsa stagione televisiva italiana.

Mika ha pubblicato ad oggi 3 album d’inediti (“Life in cartoon motion”, “The boy who knew too much” e “The origin of love”) ed ha venduto più di otto milioni di album. Ha ricevuto certificazioni di disco d’oro o di platino in ben 32 paesi di tutto il mondo, ed è vincitore ai Brit e agli MTV Award, nonché Cavaliere delle Arti delle Lettere in Francia.
Eleonora Forastiero (Universal)
22-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIKA
Lisa Gottardo (Universal)
10-05-2022
MIKA
Filippo Gimigliano (Universal)
29-01-2020
MIKA
Filippo Gimigliano (Universal)
17-09-2019
MIKA
Giulia Cogorno (Universal)
31-05-2019
MIKA
Paola Corradini (Universal)
16-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP