Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mille - La radio (Radio Date: 18-06-2021)

Mille - La radio (Radio Date: 18-06-2021)
MILLE

DA VENERDÌ 18 GIUGNO IN RADIO

“LA RADIO”

IL NUOVO SINGOLO

Dal 18 giugno è disponibile in rotazione radiofonica “LA RADIO” (Mirai Rec), nuovo singolo di Elisa Pucci, in arte MILLE. Il brano è presente su tutte le piattaforme di streaming dal 16 giugno.

Un amore nostalgico e rétro, una storia cantata in MIb maggiore con un fiocco tra i capelli: questa è l’essenza di “LA RADIO”, canzone con cui MILLE è tra gli 8 vincitori della 32esima edizione di Musicultura.

Così parla Mille del suo nuovo singolo: «La mia versione di “basta un poco di zucchero e la pillola va giù”. Quando ascoltare una canzone, oppure scriverla, serve a mandare in posti lontani le persone che non riconosci più».



Pre-salva ora “La radio”



Biografia

Mille è una cantautrice nata nella provincia di Roma. Scrive, arrangia, cuce e disegna ogni sua canzone. Donna d’altri tempi e d’altri mondi, si presenta al pubblico con “Animali”, pubblica poi “La vita le cose”, “Quella di Sempre”, "Cucina Tipica Napoletana", “I Pazzi”. Una laurea in Scienze della Moda e del Costume alle spalle, un progetto parallelo di musica elettronica chiamato Moseek (col quale suona in Italia e oltre confine) e una breve, ma intensa, carriera da attrice di teatro, Mille è la somma di numerose piccole catastrofi e grandi rivoluzioni. Turista di universi paralleli che fa suoi e porta con se in ogni piccolo viaggio musicale che ci fa intraprendere. Tagliente come una lama, geneticamente malinconica, Mille ci regala canzoni dal sapore cinematografico che raccolgono tutte le piccole cose quotidiane che accomunano tutti quanti.
Il nuovo singolo di Mille, “La radio” (Mirai Rec), è disponibile in digitale dal 16 giugno e in radio dal 18 giugno 2021.

www.instagram.com/mrs.mille/
www.facebook.com/MILLEdiario
www.youtube.com/channel/UCfEes2AKTbpnRGP6EBOHYug
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MILLE
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
21-04-2023
MILLE
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
15-12-2022
MILLE
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
03-11-2022
MILLE
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
11-05-2022
MILLE
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-06-2021
MILLE
Marco Stanzani (Red & Blue)
30-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP