Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Million Dollar Weekends - Déjà vu (Radio Date: 06-10-2017)

Million Dollar Weekends - Déjà vu (Radio Date: 06-10-2017)
Il duo Million Dollar Weekends unisce le forze con l'icona danese danese KATO per il loro nuovo singolo "Deja Vu".

Qualcuno potrebbe conoscere i Ubizz e Kiz a.k.a. “Million Dollar Weekends”, anche con lo pseudonimo di “Oceans”, con cui hanno rilasciato il loro singolo d’esordio: Cold Ain’t For Me.

Insieme ad “Addicted to your love”, i MDW hanno totalizzato oltre 20 milioni di streaming su Spotify e oltre 20 milioni di views su YouTube. Questi ottimi risultati hanno portato, tra le altre cose, al supporto radiofonico dei brani in diversi paesi europei e posizionamenti in primo piano su iTunes e Spotify, oltre all’inserimento nella playlist ufficiale della superstar svedese Axwell.

Negli ultimi 10 anni, KATO ha rilasciato un numero infinito di Hits, con cui ha ricevuto più di 40 certificazioni di oro e platino. Il singolo “Show you love”, in collaborazione con le due stelle internazionali Sigala e Hailee Steinfeld, ha generato più di 35 milioni di streams e ha venduto più di 250 mila copie in tutto il mondo.

Nonostante KATO stia lavorando a nuovi progetti da solista, ha voluto ritagliare parte del suo tempo per collaborare con il duo Million Dollar Weekends, per il nuovo singolo “Deja vu", dal respiro super internazionale.

I Million Dollar Weekends e Kato si preparano a scalare le classifiche di tutta Europa… e non solo!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
06-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MILLION DOLLAR WEEKENDS
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
06-10-2017
MILLION DOLLAR WEEKENDS
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
13-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP