Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Milow - Against the Tide (Radio Date: 28-11-2014)

Milow - Against the Tide (Radio Date: 28-11-2014)
Sbarca in Italia la superstar belga Milow con “Against The Tide” in tutte le radio da venerdì 28 Novembre 2014!

Milow (all’anagrafe Jonathan Vandenbroeck) è un cantautore belga classe 1981 originario di Borgerhout. Il suo debutto sulla scena musicale è del 2004 quando partecipa al concorso Humo's Rock Rally e inizia a farsi conoscere agli addetti ai lavori. Il primo album “The Bigger Picture” arriva nel 2006 e ottiene una buona accoglienza trainato dai singoli "One of It" e "You Don't Know".

La svolta alla carriera del talentuoso artista arriva nel settembre del 2008 quando registra una cover di "Ayo Technology", brano originariamente interpretato da 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland. Il video prodotto per questo brano ottiene oltre 50 milioni di visite solo su YouTube, amplificando il successo del singolo che raggiunge la prima posizione del Music Control Europeo e la prima posizione di vendita in Belgio, Olanda, Svezia, Svizzera e Danimarca. Solo in Germania sono state vendute oltre 300.000 copie del singolo.

Milow è una star in tutta Europa ed è perennemente in concerto in Germania, Svizzera, Austria, Francia, Belgio, Olanda e Scandinavia. I suoi album “Coming Of Age”, “Milow” e “North And South” hanno ricevuto ottimi riscontri piazzandosi nelle classifiche di vari Paesi.

Time Records è orgogliosa di dare il benvenuto nel suo roster di artisti al talento cristallino di Milow!

“Against The Tide” è già disponibile in digitale ed il video sarà disponibile su tutte le Tv musicali da Lunedì 1 Dicembre 2014.

Guarda il video ufficiale: www.youtube.com/watch?v=a8H2wVyEYiQ

Ecco la nostra priorità per chiudere alla grande il 2014! Milow è un’artista che riscalderà i vostri cuori nelle fredde giornate d’inverno, un’artista che siamo orgogliosi di far riscoprire al pubblico Italiano!

Siti Ufficiali:
www.milow.com
www.facebook.com/MilowOfficial
www.twitter.com/milow
www.instagram.com/milowofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
24-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MILOW
Giorgia Aldi (Universal)
03-05-2016
MILOW
Mark Imbruglia (Time Records)
24-11-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP