Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mini K Bros - Fatti curare (Radio Date: 07-09-2012)

Mini K Bros - Fatti curare (Radio Date: 07-09-2012)
“Fatti curare” è il nuovo singolo dei Mini k Bros e sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 settembre.

“Non sei normale/FATTI CURARE/come ti vedo?/Ti vedo male...”, è il coro unanime di tutti i barman, dei titolari di locali e dei clienti sani, alla vista di scene di ordinaria follia: ubriachi sopraffatti dalla vodka, comportamenti isterici e scleri di ogni tipo.

Il singolo, scritto da Mini (Giampaolo Karrer) e Mastro (Gilberto Bertoni), spazia tra sonorità rap, funk, rock, fino al ritornello-tormentone che diventa una vera e propria coreografia nel divertente video visibile al link ufficiale www.youtube.com/watch?v=1UkFyi1bK8E&feature=youtu.be , prodotto da Mezcla Prod e diretto da Alice Iammartino.

Per chi piange abbracciato al barista, per chi è sempre fermo ma in realtà segue il suo animale guida, per chi viene preso a botte dal ragazzo della tipa a cui ha chiesto il numero, per chi chiede scusa, per chi ride e chi si esalta. E soprattutto per chi, con naturalezza, il giorno dopo torna chiedendo un altro mojito, cinque sere su sette.

“Fatti curare” nasce dopo aver assistito innumerevoli volte a scene di questo tipo. Istantanee da bar che hanno spinto i Mini k Bros, gruppo musicale dell’underground romano, a chiedersi con ironia se in certi casi si può veramente cambiare o l’unica soluzione è…FARSI CURARE!

“Fatti curare” è pubblicato da Danda srl e prodotto da Tommaso Casigliani; gli arrangiamenti sono di Fabrizio Sciannameo e il missaggio di Roberto Lioli.

I Mini k Bros sono una band romana formata da: GianPaolo Karrer aka "Mini " – Voce, Gilberto Bertoni aka "Mastro " – Chitarra, Pierfrancesco Aliotta - Basso, Vieri Baiocchi - Batteria, Daniele Mungai aka "Frenetik Beat " – Campionatori.

Attivi da 10 anni, suonano in moltissimi locali in tutti Italia (Il Locale, Akab, Contestaccio, The Place, Alkatraz, La Casa 139, Brancaleone e Circolo degli Artisti).

Si formano durante le numerose jam session ne "Il Locale" storico ritrovo di artisti a Roma fino al 2004. Nel 2003 vincono il Diesel U Music Award e partecipano alla compilation -Diesel U Music - col brano "Dimmi tu ".

Nel 2008 esce "L'Ultimo" primo disco della Band pubblicato da MegaSound.

Nel 2009 dopo essere stati la sigla della trasmissione radiofonica “Demo” con il brano "AHOO!!" vincono il premio Demo RAI. Segue la pubblicazione di un cd Compilation del M.E.I che contiene la cover "Tanto pe canta" (www.youtube.com/watch?v=AHoG2aY7k7g) eseguita dai Mini K Bros.

Nel 2010 raggiungono i network radiofonici con la cover di Alicia Keys di "Empire State Of Mind" realizzando la versione italiana "I Love Roma" www.youtube.com/watch?v=MD9Qh4D7Kw8 con l'aiuto della cantante Marta Gerbi.

Arriva anche il secondo disco "Spritzico " uscito nel 2011 e targato sempre Megasound.

Oggi grazie alla nuova collaborazione con Danda Srl e con Tommaso Casigliani esce "Fatti Curare", il nuovo singolo seguito anche da un video clip.
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
04-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MINI K BROS
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
04-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP