Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Miriam Masala - Le tasche piene di sassi (Radio Date: 07-12-2015)

Miriam Masala - Le tasche piene di sassi (Radio Date: 07-12-2015)
MIRIAM MASALA
LE TASCHE PIENE DI SASSI

è il nuovo singolo di Miriam Masala, una sua personalissima rivisitazione di questa meravigliosa “poesia” in musica lanciata da Lorenzo Jovanotti nel 2011.

“Non si sa come si creano costellazioni e galassie di energia” recita il testo della canzone in uno dei tanti passaggi emozionanti che la caratterizzano...E forse, è proprio parafrasando queste parole che possiamo parlare di una scintilla scoccata nell'istante stesso in cui il cuore di Miriam sul suo cammino ha incrociato questa canzone: «Per chi come me ama la musica – sottolinea Miriam Masala - ogni suono testo o arrangiamento particolare dà emozione, ma in ognuno di noi c'è quella canzone che più di tutte sentiamo personale, profonda, nostra.

“Le tasche piene di sassi” è per me La canzone. Un brano - ha aggiunto - di per sè già emotivamente importante, a cui si aggiunge una carica maggiore perché proprio grazie a questa canzone ho iniziato un percorso che mi ha portato dove sono ora, a un passo dai miei sogni. È il singolo della mia nascita artistica ed è la canzone per cui vengo ricordata maggiormente.

Era un dovere verso me stessa e verso chi mi segue e supporta – ha concluso Miriam - ma soprattutto un piacere pubblicare questa canzone.La canzone dell'inizio che sarà con me
per sempre».

Il singolo, prodotto da Matteo Ganassi per l'etichetta discografica Senza Dubbi con distribuzione Believe, è in uscita il 5 dicembre 2015.
Latlantide Promotions (Latlantide)
01-12-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MIRIAM MASALA
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-04-2021
MIRIAM MASALA
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2020
MIRIAM MASALA
Oramusica (Promozione)
10-06-2019
MIRIAM MASALA
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-08-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP