Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Miss Baba Q - Taggam o' Cor (Radio Date: 01-02-2019)

Miss Baba Q - Taggam o' Cor (Radio Date: 01-02-2019)
Barbara Foria
in
Miss Baba Q

Queen of trap music


Barbara Foria interpreta Miss Baba Q, un’artista che, per la prima volta nel panorama musicale, unisce la musica trap-trash-pop–neomelodica-rap napoletana sotto un unico slogan: taggam’ o’cor.

Nel video, Miss Baba Q è un’artista comica che, attraverso l’ironia e la musica, vuole ridere di sé e di chi a tutti i costi vuole conformarsi e omologarsi alla massa.

Cosa serve davvero per essere in tendenza oggi? Avere followers sui social, like e cuori sul profilo, amare ed essere amati virtualmente. L’idea è di dar spazio a un personaggio che prenda spunto dagli stereotipi del momento storico musicale e non solo, che esasperi i luoghi comuni e ironizzi sulle mode e i fenomeni sociali, contemplando la schiavitù di apparire belli e la necessità di avere una vita virtuale che non finisca mai e sia fuori dal controllo reale.

Nel videoclip di Miss Baba Qsono presenti riferimenti ad artisti della scena Trap e Rap quali Young signorino, Myss Keta,Baby K, Liberato, Dark Polo Gang,Fedez, Ghalie Sferaebbasta.

Perché la filosofia di Miss Baba Q è che c’è una “TRAPpana” in ognuno di noi. Oggi tutti vogliono essere cool, ma nella vita non conta solo il talento, ...ci vuole anche un po’ di “qiul”!

Chiunque tu sia o voglia essere, che tu abbia un’anima trap, trash, trans, che tu ti senta Ciro nu’ creatur nir nir o di”mille culur”, vuol dire che hai un cuore da taggare!

Il video, disponibile in versione integrale a questo link https://youtu.be/tde_O_h5fQw è prodotto da Angapp music by TUPPI e SYNCRO e realizzato da Lucia Luorio e GianMaria Tesauro.

L'originalità del brano nasce dalla sinergia tra Tuppi (Giuseppe Pio Larocchia), Barbara Foria, Stefano Vigilante e SaccioP@nza.

Contatti Social Network:

Instagram: Barbara Foria

Pagina Facebook: Barbara Foria

Facebook contatto privato: Barbara La Foria

Twitter: Barbara Foria
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
31-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MISS BABA Q
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
31-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP