Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mitch B. & Marcello Mazzoli & Zen - Restless (feat. Neja) (Radio Remix) (Radio Date: 23-09-2022)

Mitch B. & Marcello Mazzoli & Zen - Restless (feat. Neja) (Radio Remix) (Radio Date: 23-09-2022)
Mitch B., Marcello Mazzoli, Zen Feat. Neja
"RESTLESS"
- il nuovo remix -
Disponibile da venerdì 23 Settembre in rotazione radiofonica ed in esclusiva su Beatport
il nuovo remix di "Restless" curato da Mitch B., Marcello Mazzoli & Zen su label Saifam Dance / The Saifam Group.



Mitch B. e Zen hanno voluto realizzare una nuova versione di "Restless", una delle più importanti hit dance italiane di sempre. Uscita nel 1998, scritta da Timmity (Alex Bagnoli) e interpretata da Neja, è un evergreen pieno di energia e ritmo. Bastano i pochi secondi iniziali della canzone, quelli in cui Neja canta "I don't know why we're so restless, I know that it's true" per dover iniziare a ballare. Non è possibile fermarsi, come del resto dice il testo del brano: restless significa irrequieto.



Oggi, grazie a Mitch B., Zen ed alle chitarre di Marco Mazzoli, "Restless" torna a far ballare con sonorità attuali ed un featuring della stessa Neja: il basso è in levare, come nelle più recenti produzioni di questi artisti e l'efficacia sul dancefloor è assicurata. La versione 2022 di "Restless" può far scatenare chi già conosceva la versione originale e soprattutto i più giovani, che finalmente possono ballare per la prima volta un vero capolavoro dance.



THE SAIFAM GROUP possiede un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali tra cui: LAURA PAUSINI, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO GABBANI, MARCO MENGONI, TOSCA, ERMAL META, CHIARA GALIAZZO, MODÀ, IVANA SPAGNA, FABRI FIBRA, CLUB DOGO, GUÉ PEQUENO, EMIS KILLA, MONDO MARCIO, RIGHEIRA, PITBULL, FEDER, BRONSKI BEAT, VEGAS JONES, RICH THE KID, DELEGATION, CRYSTAL WATERS, ALEX GAUDINO, CRISTIAN MARCHI, DEEP SWING, THE OUTHERE BROTHERS, BILLY MOORE e molti altri.
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
16-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP