Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Molella - Even In The Rain (Radio Date: 30-11-2012)

Molella - Even In The Rain (Radio Date: 30-11-2012)
“Even In The Rain” è il nuovo singolo di Molella in tutte le radio da venerdì 30 Novembre!

Dopo il successo estivo di “Let Me Give You More”, usato dalla TIM per uno dei suoi spot questa estate, Molella è pronto a bissare il successo del suo precedente singolo!

Time Records ha infatti licenziato il brano in quasi tutto il mondo e la promozione di “Let Give You More” di Molella inizia proprio in questi giorni in Francia (Universal Music), Germania (Embassy of Music), Scandinavia (Discowax/Sony Music), Spagna (Sony Music), Asia & Medioriente (Toco), Canada (D-Noy Records), Sud Africa (Just Records), Grecia (Oh My God), Messico + Sud America (Mas Label) e Russia (Dance Paradise).

“Even In The Rain” è stata scritta da Molella insieme all’amico Filippo “Phil Jay” Carmeni, Cristiano Cesario, Anthony Clinton Outten e Colin Buffet che ha cantato la canzone.

Maurizio Molella conduce giornalmente Mollybox ed il sabato pomeriggio la m2o Club Chart su m2o e si conferma uno dei dj/producer più prolifici in Italia fin dagli anni '90 in cui spopolava su Radio Deejay.

A breve sarà disponibile anche il video di “Even In The Rain”, mentre la release date del singolo su tutti i portali digitali è prevista sempre per venerdì 30 Novembre!

Sono disponibili, oltre alle versioni Extended e Club prodotte da Molella, anche due remix curati dagli StarClubbers e Samuele Sartini.

Guarda in anteprima il TEASER da questo link: www.youtu.be/4FYl3EWdAgQ

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/molellaofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
28-11-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOLELLA
Silos Music (Ufficio Promozione)
19-01-2024
MOLELLA
Silos Music (Ufficio Promozione)
16-06-2023
MOLELLA
Silos Music (Ufficio Promozione)
24-06-2021
MOLELLA
Silos Music (Ufficio Promozione)
19-03-2021
MOLELLA
Mark Imbruglia (Time Records)
03-04-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP