Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Molella & Lake Koast Feat. Pretty Pretty & Malik - Twisted (The Remixes) (Radio Date: 21 Ottobre 2011)

Molella & Lake Koast Feat. Pretty Pretty & Malik - Twisted (The Remixes) (Radio Date: 21 Ottobre 2011)
Molella non si ferma mai! Da pochi giorni ha pubblicato per Time Records una bella doppia compilation dedicata agli anni '90 come m2o90, il suo programma su m2o, Mollybox, va alla grande... ma trova il tempo per farsi sentire forte anche come produttore!

Uscita nel bel mezzo dell'estate 2011, "Twisted" è stata una delle tracce più ballate qualche mese fa. Oggi torna in tante diverse versioni perfette per ogni tipo di Dancefloor. Il remix di Simon From Deep Divas è essenziale ma fa alzare le mani al cielo in discoteca e non solo, il remix di Erick Violi invece fa venir fuori la natura sudamericana del brano... che diventa così una bomba latin pop! Accanto all'Original Mix, c'è poi il Pascalino Rmx, che è quasi una dub version...

Le voci sono quelle di Pretty Pretty e Malik. Il gruppo femminile statunitense formato da Anna Shilov, Marlialisa Nitti e Sara Kreye ha già collaborato proprio con Malik (The Outhere Brothers)... "Twisted" è il pezzo perfetto per far festa… tra Ferrari, cocktail e ritmo!
Mark Imbruglia (Time Records)
17-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP