Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mondo Marcio: esce il 25 gennaio per Mondo Records, distr. Edel "Musica da serial killer", il nuovo album

Mondo Marcio: esce il 25 gennaio per Mondo Records, distr. Edel "Musica da serial killer", il nuovo album

Prodotto dallo stesso Mondo Marcio per la sua etichetta Mondo Records, “MUSICA DA SERIAL KILLER” esce ad un anno di distanza da “ANIMALE IN GABBIA” e contiene featuring con alcuni artisti della scena hip hop italiana quali Ensi, Palla, Michele Lily, Cor Veleno, Nesli, Dan-t.

“MUSICA DA SERIAL KILLER” contiene 15 brani inediti e rappresenta un viaggio tra il Bene e il Male della società in cui viviamo.

Tra la frenesia e l'irritabilità di chi vive nelle grandi città e il mondo femminile; tra atmosfere cupe e ipnotiche che descrivono come non servano le sbarre per sentirsi carcerati e lo spirito della musica Hip-Hop; tra il mondo della rete, del web, che ci rende schiavi e quello dei ragazzi che spesso vengono illusi con false promesse.

Una fotografia della società in cui viviamo e di un paese, il nostro, che spesso ci dimentichiamo di amare.

L'uscita del disco verrà anticipata dal lancio del primo singolo ”COME UN ITALIANO” che contiene un campione della celebre “Mambo Italiano” di Renato Carosone, un omaggio al nostro paese e al nostro essere italiani.

“Amo questa canzone” racconta Mondo Marcio “in quanto il suo spirito è molto "patriottico" e penso che la mancanza di patriottismo ed amore per questo paese, anche se il governo non ci aiuta particolarmente in questo, sia comunque uno dei nostri difetti principali. Come un italiano vuole essere uno stimolo per ogni italiano che lo ascolta a rivalutare se stesso ed il paese in cui vive.”

Questa la track-list del disco : “Intro”, “Dexter”, “Dimmi di cosa hai paura. Feat. Michelle Lily”, “Come un italiano”, “Conto alla rovescia”, “Il grande sogno”, “Cosa hai di nuovo. Feat. Ensi, Palla da Phella”, “Quanta carne. Feat. Michelle Lily ”, “Cattiva influenza”, “Dai non e' il caso. Feat. Primo dei Cor Veleno ”, “Nessuno ti ama”, “Le ragazze”, “Easy. Feat. Nesli, Dan-T dei 2 Fingerz

Per Informazioni: www.mondomarcio.net

Ufficio Stampa: MA9 PROMOTION www.ma9promotion.com Maryon Pessina

Maryon Pessina (Ma9 Promotion)
12-01-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONDO MARCIO
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
08-02-2021
MONDO MARCIO
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
19-05-2020
MONDO MARCIO
Samantha Nocera (Newtone Agency)
22-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP