Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Monieu - Milano Sud (Radio Date: 05-11-2021)

Monieu - Milano Sud (Radio Date: 05-11-2021)
MONIEU
"Milano Sud"

Fuori il nuovo singolo in streaming e digital download!
Guarda il video ufficiale!


“MILANO SUD” è il titolo del singolo d’esordio del giovanissimo rapper milanese MONIEU. Il brano è in uscita oggi venerdì 5 novembre 2021 per Bagana - B District Music e distribuito da Pirames International, disponibile in digital download e su tutte le maggiori piattaforme streaming. Su YouTube è online il video ufficiale.

“Milano Sud” streaming e digital download > https://pirames.lnk.to/MilanoSud

“Milano Sud” official video > https://youtu.be/bb0zXVT9rQo

Un pezzo nostalgico e sincero, con “Milano Sud” Monieu, all’anagrafe Nicolò Molin classe 99’, presenta il nuovo progetto rimarcando la sua identità e freschezza artistica.

“In questo singolo ho deciso di partire dalle radici. Ho voluto sottolineare le mie origini, il posto che mi ha cresciuto e che mi ha reso la persona che sono oggi. Qui, questo posto è descritto in ogni sua sfaccettatura, dalla peggiore alla migliore. Queste dicotomie vengono presentate in un modo quasi pesante, alleggerito dalle melodie che accompagnano le parole. Ci tenevo a parlare di Milano a modo mio, del bipolarismo che scorre nelle vie di una città che non si ferma mai. Milano Sud è un contrasto continuo di immagini che ogni persona che vive qua ha già visto e vissuto”. - Monieu

I testi sono a cura di Monieu, la musica è a cura di Matteo Dragoni. "Milano Sud" è stata registrata, mixata e masterizzata da Jangy Leeon presso il Caveau Studios a Milano. Il videoclip è stato realizzato da Morris Bragazzi.



BIOGRAFIA

Monieu, all’anagrafe Nicolò Molin, si approccia al rap all’età di 15 anni grazie alle freestyle battle per le strade di Milano. Tra il 2019 e il 2020 pubblica i primi singoli e il primo EP “Unsatisfhype”. Nel 2021 inizia a collaborare con il collettivo Maison Banlieu. Nel settembre 2021 firma con l’etichetta Bagana - B District Music con cui avvia il progetto Monieu e pubblica il primo singolo “Milano Sud”.
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
05-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONIEU
Elisa Galli (Bagana)
18-03-2022
MONIEU
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
05-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP