Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Moss & Krystof - Know Myself (Radio Date: 03-08-2020)

Moss & Krystof - Know Myself (Radio Date: 03-08-2020)
MOSS & KRYSTOF - Due giovani talenti austriaci per il sound estivo più giovane ed europeo che ci sia

Coetanei (36 anni in due, 18 a testa!), e già in grado di emergere nel panorama musicale europeo. Conosci già Philipp Moosbeckhofer, noto con il suo nome d'arte MOSS per il singolo No Remedy, in featuring con ZOË, che ti abbiamo inviato il 16 aprile scorso.

Il brano che stai ascoltando ora, Know Myself, presenta l'esordiente austriaco Christof Schratt, meglio conosciuto come KRYSTOF, che aggiunge alla canzone una timbro vocale raro ed affascinante.

MOSS e KRYSTOF si sono conosciuti a marzo di quest'anno, in pieno lockdown: i brani di MOSS giravano già sulle radio nazionali austriache quando il suo manager s'è imbattuto in KRYSTOF su Instagram e ha proposto ai due di collaborare ad un brano dal titolo Know Myself, di cui MOSS è co-autore. Ne è nato un pezzo EDM che parla di "derealizzazione": una condizione ti fa sentire come se vivessi all'interno di un sogno o in una sorta di set cinematografico. Niente sembra davvero reale, in alcuni giorni nemmeno te stesso, come avessi perso la cognizione del tempo; ecco perché la prima riga del testo è: "Mi sveglio la sera".

Scopri come MOSS e KRYSTOF si approcciano alla musica cliccando qui.



BIOGRAFIA DI MOSS

Philipp Moosbeckhofer, in arte MOSS, è un diciottenne austriaco dal talento musicale eccezionale. Sin da piccolo MOSS ha dedicato ogni minuto libero alla musica: ad appena cinque anni ha iniziato a suonare la chitarra e oggi padroneggia cinque strumenti ed ha completato una formazione di piano classico. A 12 anni ha iniziato a scrivere e produrre musica dance elettronica e tracce pop, pubblicando il suo primo singolo su SoundCloud all’età di 14.

Nel 2019, MOSS ha firmato con Global Rockstar e poco dopo ha pubblicato il singolo No Remedy con ZOË
Alessandro Stefanoni (Tempo di Radio)
03-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOSS & KRYSTOF
Alessandro Stefanoni (Tempo di Radio)
03-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP