Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Myra - Blush (Radio Date: 09-07-2021)

Myra - Blush (Radio Date: 09-07-2021)
MYRA

IN RADIO DAL 9 LUGLIO IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA CANTAUTRICE

“BLUSH”



WOMEN Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile, presenta la cantautrice MYRA, che sarà in radio dal 9 luglio con il singolo d’esordio “BLUSH” (WOMEN Female Label & Arts/Artist First).

«WOMEN – dichiara Myra – lascia spazio alla creatività delle donne, che per troppo tempo è stata sottovalutata e sminuita da una società che le vedeva incapaci o inferiori al sesso opposto. Noi donne possiamo donare tanto al mondo e WOMEN è un’importante occasione per prendere parola.»
“BLUSH” è il primo pezzo che la cantautrice romana ha scritto e per lei è una conquista personale. Parla di una ragazza come lei: romantica, tenera sotto certi aspetti, ma allo stesso tempo ribelle e pronta a lottare per ciò in cui crede.

Myra, all'anagrafe Francesca Maria Marucci, è una cantautrice romana. Nasce fra le mura della città eterna nel 1996 e scopre sin da piccola la passione per la musica, iniziando a studiare canto a 9 anni. A partire dal 2010 partecipa come cantante a varie manifestazioni culturali e di beneficenza, e nel 2018 entra nel coro della chiesa locale. Si cimenta in numerosi concorsi ottenendo ottime critiche da parte delle giurie, per arrivare nel 2021 a firmare la collaborazione con WOMEN Female Label & Arts. Con una voce dalle tonalità calde e a tratti aggressive, Myra si lascia ispirare da cantanti come Etta James, Janis Joplin, Queen, Amy Winehouse, Alicia Keys, Mia Martini, Mina, Tracy Chapman, Gianna Nannini, Loredana Bertè.


www.instagram.com/myra_play/
www.womenlabel.it
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
05-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MYRA
Samantha Nocera (Women Female Label & Arts)
08-07-2022
MYRA
Samantha Nocera (Newtone Agency)
08-11-2021
MYRA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
05-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP