Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

N.A.I.P. - Ho bisogno di (Radio Date: 15-06-2022)

N.A.I.P. - Ho bisogno di (Radio Date: 15-06-2022)
N.A.I.P. : in radio con il nuovo singolo "Ho BISOGNO DI"


N.A.I.P torna a farsi sentire con il nuovo singolo “Ho bisogno di”: una tarantella che propone un canto, un ballo e uno sfogo.
Prima uscita in collaborazione con l’etichetta INRI, il brano è stato prodotto da N.A.I.P. e Stabber ed è stato selezionato come jingle del nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo.

Per la prima volta nella discografia di N.A.I.P. viene utilizzato il dialetto calabrese all’interno di un testo mentre il titolo, volutamente incompleto, lascia intendere che questa traccia sia il frammento di un’opera più grande che non ci è ancora stata svelata.

Attualmente impegnato nel suo "Dovrei essere in Tour" prodotto e distribuito da Vivo Concerti , quest'estate N.A.I.P. dopo aver presenziato al Primo Maggio Libero e pensante di Taranto farà tappa a TBientina (sabato 18 giugno, Matt in Future – Pisa), Tolentino (sabato 2 luglio, Design Terrae Festival – Macerata), Roma (giovedì 7 luglio, Snodo Estate), Leverano (sabato 9 luglio, civuoleunPAESE – Lecce), Bologna (sabato 16 luglio, DumBO Summertime 2022 – Bologna), Cannaiola di Trevi (sabato 23 luglio, Antifestival – Perugia) e Maida (giovedì 11 agosto, Color fest – Catanzaro).




N.A.I.P. è l’acronimo di “nessun artista in particolare” ed è un progetto musicale italiano formato da una persona che fa uso di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce.
Dietro il moniker del progetto Michelangelo Mercuri, calabrese di nascita, bolognese di adozione.
Dopo una lunga esperienza con la band i Dissidio, formazione rock sperimentale lametina e una intensa attività live nei circuiti underground, esordisce con il suo primo lavoro solista nel 2019 dal titolo “Nessun disco in particolare”.
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
13-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

N.A.I.P.
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
13-06-2022
N.A.I.P.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
01-06-2021
N.A.I.P.
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
30-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP