Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

N-A-I-V-E-S - Crystal Clear (Radio Date: 06-01-2017)

N-A-I-V-E-S - Crystal Clear (Radio Date: 06-01-2017)
La band arriva al terzo singolo dopo accostamenti prestigiosi (MGMT, Caribou, Yeasayer, Animal Collective, Little Dragon), palchi importanti (in apertura a Bloc Party, Friendly Fires, Mystery Jets, Is Tropical, Slow Magic) e il massiccio supporto radiofonico di BBC London e numerose altre emittenti inglesi.

In questo brano la band non nasconde riferimenti a Jagwar Ma, Metronomy e soprattutto a Fela Kuti, mentre il testo indaga le sensazioni spesso contrastanti che animano i rapporti di coppia: "Crystal Clear - spiegano i N-A-I-V-E-S - è una pura dichiarazione d’amore. Parla di quel preciso momento, in una relazione, in cui tutto sembra precipitare e tutto è vero e falso allo stesso tempo. E’ una sensazione confusa, ma alla fine l’amore trionfa".

Anche il videoclip del brano, colorato, infuocato e ispirato alle esplosioni vulcaniche, sembra sottolineare la natura contrastante delle sensazioni descritte nel testo. Il video sarà pubblicato in anteprima il 6 gennaio 2017, parallelamente alla radio date.

La pubblicazione dell'omonimo album di debutto della band, contenente anche i precedenti singoli W.I.G.O. e Fashion Pineapple, è prevista per il 27 gennaio 2017.
Rossella Savino (Morning Bell)
27-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAIVES
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
14-10-2020
NAIVES
Rossella Savino (Morning Bell)
27-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP