Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

N.E.R.D. - Hypnotize U

N.E.R.D. - Hypnotize U
www.n-e-r-d.com
Radio Date: venerdì 22 ottobre

A 10 anni dal loro 1° album IN SEARCH OF (approfondita e coraggiosa analisi della condizione umana) la lezione è evitare la dipendenza dal passato e dal successo raggiunto, concentrarsi sul presente, consapevoli che qualunque cosa crei (nel bene o nel male) rimarrà sempre nel mondo. Così nasce “NOTHING”, nuovo album dei N.E.R.D in uscita il prossimo 2 novembre… e NULLA Muore Mai Veramente : noone ever really dies

Il sound di NOTHING è decisamente potente ...
NOTHING è un viaggio musicale tra soul e disco anni 70, hip-hop alternativo degli anni 90 e club hit fatte per ballare …fino ai Beatles. Un ritorno alle origini che amplifica lo stile e l’attitudine che han fatto dei N.E.R.D. icone culturale transcendenti.
“Hot N’Fun”, il primo singolo, ha riscosso un successo incredibile!adesso è la volta di: "hypnotize u", il nuovo e singolo prodotto dai daft punk.

Un’accoppiata capace solo di fare i fuochi d’artificio: da una parte Pharrell Williams e i suoi N.E.R.D. dall’altra il duo francese: Daft Punk. La ragione di questo incontro fra titani è il nuovo singolo della band americana: "Hypnotize u" è una canzone in puro stile prince !
Eleonora Forastiero (Universal)
19-10-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

N.E.R.D.
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
27-01-2015
N.E.R.D.
Eleonora Forastiero (Universal)
19-10-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP