Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Nadia Ali - When It Rains (Radio Date: 16 Dicembre 2011)

Nadia Ali - When It Rains (Radio Date: 16 Dicembre 2011)
"When It Rains", il nuovo singolo della bella regina della musica dance: Nadia Ali. Una nuova bomba pop dance prodotta dallo svizzero Mike Candys.

Dopo un bel po' di hit (Nadia Ali ha scritto e co-prodotto "Rapture", "Pressure" & "Call My Name"), si può star certi che questa canzone, romantica ed intensa, incendierà ancora i dancefloor di tutto il mondo!

I suoi fedeli fan riconosceranno senz'altro lo stile di Nadia Ali dopo pochi secondi, anche se questa volta c'è un pizzico di malinconia in più, quella della pioggia e della fine di un amore... il bel video (http://youtu.be/ZU8VXWjwcBw) dà spazio alla bellezza di Nadia e ad una canzone che è si dance ma anche al 100% pop.

La carriera di Nadia Ali è decollata con "iiO" e da allora il suo percorso è stata una continua ascesa. Tra gli altri, recentemente ha collaborato con Schiller, Sultan & Ned Shepard, Chris Reece, Tocadisco, Serge Devant, Starkillers... e pure con Armin Van Bureen, top dj trance al numero uno per Dj Mag per quattro anni consecutivi. D'origine pachistana, Nadia vive e lavora da tempo a New York.

Sito Ufficiale:
www.nadiaali.com
Mark Imbruglia (Time Records)
15-12-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NADIA ALI
Mark Imbruglia (Time Records)
15-12-2011
NADIA ALI
Mark Imbruglia (Time Records)
27-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP