Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Nadine Shah - Trad

Nadine Shah - Trad
NADINE SHAH
CONDIVIDE IL NUOVO SINGOLO “TRAD”

IL NUOVO ALBUM KITCHEN SINK
IN USCITA IL 5 GIUGNO SU INFECTIOUS MUSIC

Il quarto album in studio di Nadine Shah Kitchen Sink sarà pubblicato in digitale il 5 giugno su Infectious Music e sarà successivamente disponibile anche su CD e vinile (la data verrà annunciata presto). L’album era stato lanciato insieme al primo singolo “Ladies For Babies (Goats For Love)”, aggiunto alla A List di 6Music. Presenta oggi il nuovo singolo “Trad”, un brano intenso che parla del contrasto tra il rifiuto delle tradizioni del matrimonio e della famiglia e il desiderio di seguirle.

Dopo aver annunciato Kitchen Sink, Shah si è esibita al Moth Club di Londra e per due sere di fila a The Roundhouse in occasione del 6Music Festival. Le altre date sono state posticipate.

Kitchen Sink segue l’album Holiday Destination, pubblicato nel 2017 e nominato ai Mercury Prize, che aveva brillantemente unito un messaggio politico ad un groove contagioso e aveva riscosso molto successo da parte della critica, tra cui l’AIM Award per “Independent Album of the Year”, guadagnandosi un posto tra gli album dell’anno di BBC 6 Music al #7 e The Quietus al #5, ma anche di Loud And Quiet e The Line Of Best Fit.

Con la stessa determinazione, Shah adesso rivolge lo sguardo verso la sua casa, in un album che racconta la sua stessa storia, quella di una donna di trent’anni che deve affrontare le pressioni e le aspettative della società in cui vive. Questo nuovo lavoro racconta anche le storie di moltissime altre donne che ha incontrato e le loro esperienze, simili nella loro diversità.

Puoi pre-ordinare Kitchen Sink su CD e vinile 180g. Da HMV e in altri negozi indipendenti potrai trovare il vinile opaco arancione in edizione limitata e sullo store dell’artista album autografati e bundle esclusivi.
Micro (Spin-Go!)
25-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NADINE SHAH
Micro (Spin-Go!)
25-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ